Accordo+al+traguardo%2C+Dybala+vola+in+Arabia%3A+tutte+le+cifre+dell%E2%80%99affare
asromaliveit
/2024/08/21/accordo-al-traguardo-dybala-vola-in-arabia-tutte-le-cifre-dellaffare/amp/

Calciomercato Roma, sono ore frenetiche intorno al futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino è al passo d’addio dopo aver accettato la maxi offerta proveniente dall’Arabia Saudita.

Sono ore frenetiche quelle che coinvolgono il futuro di Paulo Dybala, sempre più vicino all’Arabia Saudita. L’attaccante argentino nella giornata di oggi ha accettato la maxi offerta di ingaggio proveniente dall’Al-Qadsiah ed ora il club saudita tratta con la Roma per il cartellino dell’ex Juventus. Il sì dell’attaccante sudamericano ha di fatto aperto il tavolo della trattativa tra la Roma e la squadra araba. Ecco le ultimissime sul numero 21 giallorosso, al termine del lungo summit tra i due club.

Paulo Dybala in campo con la Roma (LaPresse) – asromalive.it

La lunga riunione tra la Roma e l’Al-Qadsiah per Paulo Dybala è terminata in questi minuti. Il tavolo della trattativa è stato aperto dopo che l’attaccante argentino ha accettato la maxi offerta proveniente dal club arabo. Secondo le ultime indiscrezioni si avvicina la fumata bianca decisiva che vede il numero 21 giallorosso lasciare Trigoria dopo due stagioni. Era l’estate del 2022 quando il classe ’93 sbarcava nella Capitale dopo la scadenza del contratto con la Juventus, ora la storia d’amore tra la Joya e la squadra giallorossa sembra arrivare ai titoli di coda finali.

Calciomercato Roma, Dybala a un passo dall’Arabia Saudita: offerta al ribasso

Secondo le ultime indiscrezioni tutte le parti sono vicine all’accordo finale per definire il passaggio di Paulo Dybala in Arabia Saudita. La Roma dovrebbe guadagnare circa 4 milioni più bonus dalla cessione del cartellino dell’ex Juventus, decisamente meno rispetto ai 12 milioni previsti nella clausola rescissoria, scaduta a fine luglio.

Paulo Dybala ad un passo dall’Arabia Saudita (LaPresse) – asromalive.it

La telenovela Dybala arriva al traguardo con il passaggio della Joya nella Saudi Pro League. L’Al-Qadsiah sembra pronto a ricoprire d’oro l’attaccante sudamericano, pronto a firmare un triennale da circa 80 milioni in tutto. Ora la storia di Paulo Dybala con la maglia della Roma sembra arrivata ai titoli di coda, con i giallorossi che in meno di dieci giorni saranno chiamati a pescare nuovi rinforzi per Daniele De Rossi.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Dybala, nuovo assalto dopo l’infortunio: clausola pagata e gran ritorno

Nuovo assalto a Dybala dopo l'infortunio, Roma avvisata: clausola pagata e gran ritorno. Le ultime…

1 ora ago

Bomba Koné, addio Roma: ha già detto sì

Il futuro di Koné al suo autentico punto di svolta: non si torna più indietro,…

2 ore ago

Juventus, 100 milioni per il sostituto di Vlahovic

In casa Juve, dopo il successo contro il Lecce, bisogna segnalare delle novità sul futuro…

4 ore ago

Riso amaro Milan: nuovo bomber per la Roma

La Roma, dopo il derby con la Lazio, ha beffato il Milan in sede di…

5 ore ago

Calciomercato Roma, nuova firma UFFICIALE e addio bianconeri

Calciomercato Roma. La società giallorossa è in fermento pensando alla stagione che verrà. Non soltanto…

6 ore ago

Inzaghi lascia l’Inter: destinazione choc e sostituto già pronto

Inzaghi lascia l'Inter. Alla Pinetina non è proprio il momento di parlare di mercato ma…

7 ore ago