Un+nuovo+argentino+con+i+soldi+di+Dybala%3A+la+Roma+completa+il+tris
asromaliveit
/2024/08/20/un-nuovo-argentino-con-i-soldi-di-dybala-la-roma-completa-il-tris/amp/

Calciomercato Roma, dall’Inghilterra emergono nuove indiscrezioni in merito all’accostamento di un jolly offensivo ai giallorossi: i dettagli

Le ore di Paulo Dybala. L’attaccante argentino – che in questo momento sembra essere più lontano dalla Capitale – dovrà dare una risposta definitiva all’offerta messa sul piatto dall’Al Qadsiah. Sono chiaramente ore molto importanti non solo per il futuro della ‘Joya’, ma anche per il mercato della Roma le cui mosse saranno legate a doppio filo all’esito della trattativa che porterebbe Dybala in Arabia Saudita.

Dybala ‘orienta’ il mercato della Roma (LaPresse) – Asromalive.it

Sebbene l’intenzione della Roma non sia quella di acquistare un calciatore dalle caratteristiche di Dybala, Ghisolfi potrebbe comunque decidere di mettere le mani su un jolly polivalente, tecnico e guizzante. Quello di Riquelme dell’Atletico Madrid, ad esempio, è un profilo rilanciato con forza nelle ultime, ma chiaramente non è l’unico. A testimoniarlo sono le ultime indiscrezioni che trapelano dall’Inghilterra. Secondo quanto evidenziato dal Daily Express, infatti, ci sarebbe anche la Roma nella lista delle pretendenti a Giovani Lo Celso, ventottenne centrocampista argentino considerato non incedibile da Ange Postecoglou.

Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: anche i giallorossi su Lo Celso

Non al centro dei piani del suo allenatore, Lo Celso è valutato dal Tottenham circa 15 milioni di euro. La sensazione, però, è che con un’offerta last minute tutto possa cambiare, a maggior ragione se il calciatore dovesse spingere per l’addio. Pur avendo mosso i primi sondaggi esplorativi per capire la fattibilità dell’operazione, però, la Roma sarebbe comunque chiamata a fare i conti con una concorrenza piuttosto nutrita.

Sondaggi della Roma per Lo Celso (LaPresse) – Asromalive.it

Oltre ai giallorossi, infatti, anche Aston Villa e Real Betis avrebbero mosso i primi passi con il Tottenham, sondando il terreno ed avviando contatti esplorativi per capire la fattibilità dell’operazione. A meno di un anno dalla scadenza del suo attuale contratto, il futuro di Lo Celso potrebbe dunque essere lontano dagli Spurs. Le prossime settimane risulteranno assolutamente decisive in un senso o nell’altro.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Juventus, clausola e nuovo bomber: doppietta da 115 milioni

Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…

38 minuti ago

Dal Milan alla Roma, firma e accordo: contratto fino al 2027

Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…

2 ore ago

Dybala ancora alla Roma: l’annuncio UFFICIALE smaschera tutto

Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…

3 ore ago

Nuovo regalo per Simeone: addio Juve, si chiude a gennaio

La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…

4 ore ago

Futuro Dybala, arriva l’annuncio UFFICIALE a fine partita

In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…

6 ore ago

Calciomercato Roma, dalla Premier al posto di Mancini

Numerose indiscrezioni confermano l'interesse della big per il veterano dello United: si indebolisce la pista…

7 ore ago