In attesa della gara di domenica prossima contro l’Empoli, la Roma ha ricevuto la notizia di quando ci saranno i sorteggi di Europa League.
La Roma di Daniele De Rossi ha pareggiato nel primo turno della Serie A 2024/25. I giallorossi, infatti, hanno pareggiato per 0-0 domenica sera contro il nuovo Cagliari di Davide Nicola. Il team capitolino ha avuto buone occasioni per portare a casa i tre punti, ma le ha anche concesse.
Anche il Cagliari, di fatto, ha sprecato diverse opportunità per andare in vantaggio. Una volta archiviata la gara contro il team sardo, la Roma di Daniele De Rossi è attesa dalla sfida di domenica sera dello Stadio Olimpico dell’Empoli di Roberto D’Aversa, che ha pareggiato contro il Monza.
Dopo il pari rimediato contro il Cagliari, la Roma deve cercare di vincere contro l’Empoli per cercare di non staccarsi già dal possibile gruppo di testa. Gli obiettivi principali di questa stagione della squadra di Daniele De Rossi sono sicuramente quelli di tornare in Champions (obiettivo davvero primario per il team capitolino) e di disputare un’ottima Europa League. Proprio su quest’ultimo fronte bisogna registrare delle importanti novità.
L’UEFA, tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha infatti reso noto la data ufficiale del sorteggio della prima fase della prossima Europa League, ovvero il prossimo 30 agosto.
C’è tantissima per la prossima edizione della seconda manifestazione europea visto che, così come la Champions League, la prima fase sarà contraddistinta da un unico torneo da 36 squadre. Archiviata questa fase, ci saranno le classiche gare ad eliminazione diretta.
Mats Hummels ha le ore contate nella Capitale, dopo le esclusioni multiple di Juric. Il…
Emergono novità in merito al futuro prossimo di Victor Osimhen, attualmente corteggiato da un gran…
Giungono novità in merito alle potenziali rivoluzioni richieste dai Friedkin per tentare di invertire il…
I Friedkin stanno attraversando di certo il momento più basso della loro gestione romana. I…
Il campione del mondo non è stato schierato da Juric nemmeno nella gara contro l'Union…
Il pupillo del tecnico portoghese è stato messo nel mirino dalla Juve, abbagliata dalle capacità…