Non ce l’ha fatta e per un problema alla coscia è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Da valutare le sue condizioni in vista di Juve-Roma
Nonostante una sessione estiva di calciomercato ancora in divenire, il primo week end di Serie A ha già regalato importanti colpi di scena. Dal canto suo, la Roma non è andata oltre uno scialbo 0-0 contro il Cagliari, denotando qualche problema a creare azioni pericolose dalle parti dell’area di rigore dei sardi. Servirà un diverso approccio agli uomini di De Rossi nel prossimo turno di campionato contro l’Empoli, preludio al big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus.
Proprio in vista della sfida contro i bianconeri emerge una novità degna di nota. Benché sia riuscito a timbrare il gol del momentaneo 2-0 della Juve contro il Como, Weah è stato infatti costretto ad alzare bandiera bianca. A ridosso del quarantesimo minuto di gioco, infatti, l’esterno statunitense ha cominciato ad avvertire un problema alla coscia dopo un allungo. Stringendo i denti, Weah è riuscito comunque a terminare la prima frazione di gioco, mettendo a segno anche un gol di pregevole fattura. Le sue condizioni, però, andranno comunque valutate nel corso dei prossimi giorni. Al posto di Weah è entrato Savona.
Ecco le ultime sulla chiacchieratissima operazione che vederebbe Joshua Zirkzee trasferirsi già da gennaio alla…
Giungono novità poco rassicuranti in merito alle precarie condizioni di Artem Dovbyk, il cui ginocchio…
Emergono novità in merito alle possibili mosse di mercato di Cristiano Giuntoli e Florent Ghisolfi…
Mentre la città eterna sembrerebbe aver ritrovato pace e compattezza a causa dell'approdo di Claudio…
Il club bianconero incassa con soddisfazione l'apertura al prestito della big inglese: Giuntoli anticipa l'agguerrita…
La decisione di affidare la panchina del club ad uno dei simboli del romanismo non…