Roma%2C+nuovo+jolly+con+i+soldi+di+Dybala%3A+il+ribaltone+parla+spagnolo
asromaliveit
/2024/08/18/roma-nuovo-jolly-con-i-soldi-di-dybala-il-ribaltone-parla-spagnolo/amp/
Primo Piano

Roma, nuovo jolly con i soldi di Dybala: il ribaltone parla spagnolo

Con la cessione di Dybala in Saudi Pro League, la Roma sta continuando a lavorare per sostituire l’argentino.

Dopo aver pareggiato la sua ultima amichevole contro l’Everton, per la Roma di Daniele De Rossi è arrivato finalmente il momento di scendere in campo per una partita ufficiale. Questa sera, esattamente alle ore 20.45, i giallorossi saranno di scena all’Unipol Domus per sfidare il Cagliari di Davide Nicola.

Paulo Dybala (Ansa Foto) Asromalive.it

Questa partita, almeno sulla carta, non sarà facile per la Roma che, però, ha tutta l’intenzione di iniziare il proprio campionato con i tre punti. Tuttavia, in questi ultimi giorni in casa giallorossa a tenere banco è stato soprattutto l’argomento che riguarda il futuro del giocatore più talentuoso a disposizione di Daniele De Rossi: Paulo Dybala 

La Roma, infatti, sta per cedere l’ex Juve ad un club della Saudi Pro League (il campionato dell’Arabia Saudita), ovvero all’Al-Qadsiah. Florent Ghisolfi, dunque, è al lavoro per cercare di prendere il sostituto del calciatore argentino.

Calciomercato, la Roma è in pole position per Rodrigo Riquelme dell’Atletico Madrid: i dettagli

Come quanto riportato da ‘Il Relevo’, infatti, la Roma è in pole position per Rodrigo Riquelme dell’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Diego Simeone. Lo spagnolo, dopo il suo ottimo anno con l’incredibile Girona, si è fatto notare dai dirigenti della squadra giallorossa. 

Rodrigo Riquelme (Ansa Foto) – AsRomalive.it

Lo stesso Daniele De Rossi, inoltre, avrebbe espresso il suo gradimento per il possibile arrivo di Rodrigo Riquelme. Anche l’Atletico Madrid non disdegnerebbe una sua cessione visti i grossi investimenti fatti in questa sessione estiva di campagna acquisti. Tuttavia, sul calciatore spagnolo non c’è solo la Roma ma anche il Girona.  

William

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William

Recent Posts

Osimhen alla Juventus, scritta la parola fine: ‘scambio’ clamoroso

Costantemente al centro di speculazioni di mercato, l'attaccante resta in attesa di conoscere il suo…

26 minuti ago

Pagano la clausola per Kean: gode anche la Roma

Uno dei nomi più chiacchierati di queste settimane è sicuramente quello di Moise Kean: l'intreccio…

1 ora ago

Ten Hag trova squadra, sorpresa Roma: incastro con Motta e cifre UFFICIALI

Il tecnico olandese, accostato giocoforza alla Roma dopo la sua visita all'Olimpico, potrebbe approdare nella…

3 ore ago

Leao dice addio al Milan, ma resta in Serie A: il nuovo club sorprende tutti

Clamorosa nuova pista nel futuro dell'attaccante portoghese: un ambizioso club di Serie A lo vuole…

3 ore ago

Fatto fuori dalla Juve: nero su bianco Roma

Manca ormai poco all'atteso valzer di panchine che si prepara a coinvolgere numerose big della…

6 ore ago

Nuovo allenatore Roma, non si è trattenuto: arriva l’annuncio UFFICIALE

Le parole dell'allenatore non sono affatto passate inosservate: la presa di posizione è immediata e…

6 ore ago