Dusan Vlahovic ritorna suo malgrado al centro dell’attenzione mediatica: non hanno alcun dubbio a riguardo. Ecco quanto riferito
A circa 36 ore dall’esordio stagionale contro il Como, la Juventus continua ad essere al centro di importanti dinamiche di mercato. Contrariamente a quanto poteva lasciar presagire il modo con il quale i bianconeri hanno approcciato alla sessione estiva, non sono pochi gli affari ancora in ballo per la ‘Vecchia Signora’.
In attesa di sviluppi importanti sul fronte Koopmeiners, per il quale Giuntoli è arrivato a mettere 52 milioni cash a cui aggiungere sette milioni di parte variabile, la Juventus sta continuando a lavorare molto intensamente anche sugli esterni. Con la situazione Nico Gonzalez ormai giunto ad un autentico punto di non ritorno, la Juventus si appresta a cambiare pelle in attacco. Chi è (quasi) certo di una sua permanenza è invece Dusan Vlahovic, che a meno di offerte clamorose last minute dovrebbe continuare la sua esperienza all’ombra della Mole. Sebbene i colloqui per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026 fino a questo momento non abbiano fatto registrare significative novità, le chances che l’attaccante serbo lasci anzitempo la Juventus sembrano essere piuttosto scarse. Effettivamente, almeno fino a questo momento, non sono arrivate offerte importanti sulla scrivania di Giuntoli, che comunque sarà chiamato a discutere con l’entourage del serbo la questione del rinnovo con annessa spalmatura.
Chi è invece è ritornato a pensare in chiave mercato sono i tifosi del Paris Saint Germain. Alla luce dell’infortunio accorso a Ramos, che sarà costretto a restare fermo ai box per circa tre mesi, il club francese potrebbe sfruttare i prossimi giorni di calciomercato per mettere le mani su un nuovo attaccante. Sebbene la candidatura di Osimhen sia ritornata prepotentemente in auge, non mancano i tifosi del Psg che invece si auspicano un’irruzione proprio per Vlahovic. Ecco una rapida carrellata:
Accordo con Roma la Roma per Lorenzo Pellegrini: nuovo ribaltone di calciomercato in Serie A…
Ritorno immediato dai Friedkin, decisione già presa dopo il primo annuncio: le ultime su José…
L'accordo in via di definizione ha ormai sparigliato le carte: niente da fare per Roma…
Kvara fa saltare il banco. Terminate le festività natalizie il mercato delle italiane è destinato…
Il blitz a Milano di Florent Ghisolfi ha come obiettivo anche la cessione del numero…
Scambio Roma-Milan. Il direttore sportivo giallorosso, Florent Ghisolfi, ed il mercato della Roma, stanno prendendo…