Formazioni+ufficiali+Cagliari-Roma%3A+la+scelta+su+Dybala
asromaliveit
/2024/08/18/formazioni-ufficiali-cagliari-roma-la-scelta-su-dybala/amp/

Formazioni ufficiali Cagliari-Roma, ecco le scelte di Daniele De Rossi in vista del debutto in campionato in Sardegna. La decisione finale su Paulo Dybala

In campo per la prima dell’anno. In campo per i tre punti. Finalmente torna a giocare la Roma e lo fa a Cagliari contro la formazione di Davide Nicola, proprio l’ultimo allenatore affrontato da Daniele De Rossi nella trasferta di Empoli dell’anno scorso. Finì con una sconfitta, una partita che per i giallorossi non contava niente.

Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

Eccoci adesso, oggi. Dove i tre punti contano eccome e la Roma deve fare meglio dello scorso anno quando in casa pareggiò contro la Salernitana. Partire con il piede giusto significa tanto. E c’era curiosità ovviamente per capire la decisione finale su Paulo Dybala: la Joya come sappiamo è destinato all’Arabia Saudita, e la sua esclusione di questa sera è un altro segnale forse definitivo della quasi chiusura dell’accordo.

Formazioni ufficiali Cagliari-Roma, le scelte di De Rossi

Si riparte dal 4-3-3, senza Paulo Dybala. L’argentino non parte dall’inizio e il suo posto è preso da Soulé. Che sognava di giocare con lui, e magari lo potrebbe fare a gara in corso, ma il sogno purtroppo dovrebbe rimanere tale.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Tornando alla formazione ufficiale, comunque, ecco quelle che sono state le scelte di Daniele De Rossi: in porta Svilar, ovviamente, davanti a lui Celik, Mancini, Ndicka e Angelino. Le Fee, Cristante e Pellegrini in mezzo al campo. Davanti come detto Soulé, con Dovbyk punta centrale e Zalewsky a completare il reparto avanzato. Quelle le decisioni ufficiali di DDR, che ha deciso anche di tenere fuori El Shaarawy.

 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Addio Milan, se ne va in Premier League: cifre astronomiche

La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…

10 minuti ago

Napoli-Roma, i convocati: UFFICIALE la decisione su Dybala

Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…

37 minuti ago

Debiti e penalizzazione, incubo Friedkin: comunicazione già arrivata

La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…

1 ora ago

Roma, l’infortunio non dà tregua: non parte per la trasferta

In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…

2 ore ago

Debiti choc e primo colpo Friedkin: 30 milioni a gennaio

Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…

3 ore ago

Erede Vinicius e colpo nerazzurro con lo scambio: la mossa del Diavolo

Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…

3 ore ago