Dybala+all%26%238217%3Baeroporto%3A+il+gesto+ai+tifosi+dice+tutto
asromaliveit
/2024/08/17/dybala-allaeroporto-il-gesto-ai-tifosi-dice-tutto/amp/

Addio Dybala, il gesto ai tifosi all’aeroporto di Cagliari dice tutto. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul passaggio dalla Roma all’Arabia Saudita.

Il futuro di Paulo Dybala è al centro delle attenzioni nella fase conclusiva del calciomercato della Roma, che ha visto un’impennata di interesse negli ultimi giorni, in coincidenza con l’inizio del campionato. Questo è emerso chiaramente anche nella conferenza stampa odierna di Daniele De Rossi, tenutasi alla vigilia della difficile trasferta a Cagliari, in cui gran parte delle domande si sono concentrate sulla situazione dell’attaccante argentino, sempre più vicino a lasciare il club giallorosso.

Dybala Arabia SauditaDybala Arabia Saudita
Paulo Dybala (Lapresse) – asromalive.it

Sebbene Dybala sia stato ufficialmente convocato e figuri con la squadra per la trasferta isolana, permangono dubbi sul suo possibile utilizzo e su come gestirlo durante questo periodo critico. Le discussioni si sono intensificate non solo per la possibile cessione di uno dei giocatori più talentuosi della squadra, considerato tra i migliori della Serie A, ma anche per le tempistiche della società nello gestire una situazione di calciomercato a dir poco Dybala.

Addio Dybala, il gesto ai tifosi all’aeroporto dice tutto

Lasciare andare Dybala a campionato già iniziato potrebbe costringere la Roma a rivedere la strategia di mercato, aggiungendo nuove priorità a un elenco di esigenze che già impegnano Ghisolfi e il suo staff a Trigoria. L’ipotesi di un trasferimento in Arabia Saudita, che potrebbe fruttare alla Roma circa 18 milioni di euro, sembra sempre più concreta.

Paulo Dybala (Lapresse) – asromalive.it

Il giocatore, dal canto suo, potrebbe assicurarsi un contratto triennale da circa 60 milioni di euro, fruttando altresì ai giallorossi un incasso di poco inferiore ai 20 milioni di euro che andrebbe a fungere da linfa per Ghisolfi e colleghi, da reinvestire, poi, in quell’insieme di reparti sui quali si continua a lavorare in quel di Trigoria. A commentare la situazione è stato lo stesso De Rossi, dalle cui parole è emersa la concretezza dello scenario di una possibile separazione, che non intacca, ad ogni modo, l’attuale e su citata decisione di chiamare Dybala per l’esordio in campionato, atteso domani sera in quel di Cagliari.

Proprio a tal proposito, si segnala una scena in quel di Cagliari proprio in questi minuti, che ha visto Paulo Dybala fermarsi con alcuni tifosi per selfie e autografi. A spuntare, in particolar modo, un sorriso spontaneo e genuino di fronte alle richieste dei fan, diversi dei quali gli hanno promesso eterno amore e rispetto, indipendentemente dall’evoluzione di mercato.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Svolta clamorosa, hanno scelto Allegri: comunicazione in arrivo

L'ultima indiscrezione riguardante il futuro di Massimiliano Allegri rappresenta un punto di svolta importante rispetto…

3 minuti ago

Ancelotti, blitz nella capitale per la firma: c’è già la data

Ancelotti, blitz nella capitale per la firma. Il futuro prossimo del tecnico di Reggiolo tiene…

2 ore ago

Nuovo allenatore Roma, UFFICIALE: Ghisolfi se l’è fatto scappare

Nuovo allenatore Roma. La sfida contro l'Inter, la corsa verso la Champions League e l'inevitabile…

9 ore ago

Colpo alla McTominay, la Roma sfida Conte: affare lampo in Premier

Colpo alla McTominay. Il centrocampista scozzese del Napoli ha fatto scuola. In tanti sognano un…

10 ore ago

Addio Vlahovic e boom Juve: firma al posto di Osimhen

In casa Juve, dopo il ko subito ieri a Parma, bisogna segnalare delle novità che…

12 ore ago

Sì alla cessione prima di Inter-Roma: 35 milioni dai Friedkin

Per Inter e Roma, prima della gara di domenica prossima, bisogna segnalare delle novità di…

13 ore ago