In questi minuti è arrivato un comunicato ufficiale sul cambio della designazione arbitrale della sfida di domani tra il Cagliari e la Roma.
Dopo l’ultima amichevole pareggiata sabato scorso contro l’Everton (la squadra che stava per diventare di proprietà della famiglia Friedkin), la Roma di Daniele De Rossi è pronta per esordire nel campionato di Serie A. Quest’ultimo, infatti, partirà oggi con ben 4 anticipi, ma la squadra giallorossa scenderà in campo ‘solo’ domani.
La Roma, esattamente alle ore 20.45, sarà infatti di scena allo Stadio Unipol Domus per giocare contro il nuovo Cagliari di Davide Nicola. Quest’ultimo, dopo aver ottenuto una salvezza storica con l’Empoli, ha infatti sostituito Claudio Ranieri sulla panchina sarda. Tuttavia, in attesa della conferenza stampa della vigilia di De Rossi, c’è una notizia ufficiale che riguarda proprio la sfida di domani.
L’AIA, infatti, ha comunicato che la partita dell’Unipol Domus non sarà più arbitrata da Federico La Penna, inizialmente designato, ma da Livio Marinelli. Al VAR, invece, resta Mazzoleni.
I tifosi della Roma, nel frattempo. sperano di ricevere ottime notizie sia dalla sfida di domani di campionato che dal calciomercato.
Calciomercato Roma, c'è aria di possibile rivoluzione a gennaio. Ecco quello che potrebbe succedere nei…
Non disputerà il prossimo match con la Roma a causa di una vera e propria…
Calciomercato Inter, non mollano la presa per Calhanoglu e i nerazzurri hanno fissato il prezzo.…
"Juric virtualmente esonerato": annuncio improvviso sul futuro del tecnico. Ecco le parole in esclusiva che…
Juric è rassegnato: il tecnico della Roma si è presentato affranto ai microfoni di Sky.…
Dalla finale alla Juventus, ecco il pupillo di Mourinho che potrebbe arrivare in bianconero. La…