Giungono novità di rilievo sulla questione che vede protagonista Paulo Dybala e il suo futuro all’interno del centro sportivo Fulvio Bernardini
La notizia che ha monopolizzato le ultime ore del calciomercato nostrano è una e una soltanto: Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Roma. In seguito alle indiscrezioni che vedrebbero la Saudi Pro League in agguato sulla Joya, i sostenitori capitolini hanno letteralmente invaso i social (e non solo) manifestando il proprio sdegno nei confronti di un’operazione che priverebbe i giallorossi di colui che, senza particolari timori, può essere definito il calciatore più forte della Roma.
La presenza di Tommaso Baldanzi e il chiacchierato approdo di Matias Soulé in terra giallorossa non sono bastati a colmare quel senso di vuoto che i tifosi proverebbero nel caso in cui il numero 21 dovesse abbandonare la città eterna, anche e soprattutto perché in molti, nonostante il caloroso benvenuto riservatogli, nutrono ancora più di una perplessità sul rendimento di Matias Soulé nella Roma di DDR.
Se è vero che la classe e l’eleganza del giovane argentino classe 2003 risultino difficilmente discutibili, vi è anche da considerare l’inesperienza e le possibili incompatibilità con il sistema calcistico del Comandante di Ostia, il quale, tuttavia, parrebbe certo di riuscire a valorizzare le luccicanti qualità del fantasista ex Frosinone. In tal senso giungono le ultime sul possibile affare tra la Roma di Ghisolfi e l’Al-Qadsiah.
Nel corso delle ultime ore sono emersi diversi aggiornamenti relativi alla volontà o meno di DDR e dello stesso Dybala di interrompere la collaborazione della Joya con i giallorossi, ma vi sono da considerare anche le mosse della società araba, che, secondo quanto riportato da Il Romanista, sarebbe ancora ferma ad un interesse teorico, non suffragato da una vera e propria offerta ufficiale.
Il quotidiano giallorosso ha anche segnato la smentita della Roma in merito ad offerte ufficiali dei sauditi, i quali potrebbero comunque presentarsi a breve con la proposta giusta al momento giusto, anche e soprattutto considerando che, secondo quanto emerso di recente, Dybala sarebbe disposto a fare cassa all’estero.
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…