Addio Dybala e sostituto choc: arriva dalla B

In queste ore è molto caldo il futuro di Paulo Dybala. La Roma, nel frattempo, sta già cercando il sostituto del calciatore argentino.

Dopo aver pareggiato per 1-1 sabato scorso contro l’Everton, la Roma di Daniele De Rossi è attesa dalla prima giornata di campionato. Domenica prossima, esattamente alle ore 20.45, il club capitolino sarà di scena all’Unipol Domus per sfidare il nuovo Cagliari di Davide Nicola. 

La Roma sta cercando il sostituto di Dybala
Paulo Dybala (LaPresse) – AsRomalive

Quest’ultimo, archiviata l’ennesima storica salvezza della sua carriera (ovvero quella con l’Empoli dell’anno scorso), ha deciso di sposare la causa sarda. Tuttavia, al netto dell’importanza della sfida contro il Cagliari, in queste ore in casa giallorossa sotto la luce dei riflettori c’è soprattutto il futuro di Paulo Dybala

Il futuro alla Roma della ‘Joya’, di fatto, non è più così certo, anzi. Il calciatore argentino, con il passare delle ore, sembra essere sempre più vicino ad accordarsi con il club saudtia dell‘Al-Qadsiah. Quest’ultimo pagherà 15 milioni di euro per prendere Paulo Dybala. Il club giallorosso, nel frattempo, sta monitorando un possibile sostituto dell’ex Juve.

Calciomercato, la Roma per il post Dybala sta pensando anche a Sergio Arribas dell’Almeria: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti

Come riportato dalla redazione del quotidiano sportivo spagnolo ‘Il Mundo Deportivo’, infatti, la Roma sta monitorando Sergio Arribas dell’Almeria, squadra che l’anno scorso è retrocessa nel campionato di Serie B iberico: la Segunda Division. I dirigenti giallorossi, dunque, avrebbero chiesto delle informazioni per capire la fattibilità di questa possibile operazione di calciomercato. 

Roma su Sergio Arribas
Sergio Arribas (LaPresse) – Asromalive.it

L’Almeria, dunque, avrebbe fatto sapere alla Roma che cederebbe Sergio Arribas solo a titolo definitivo. Nelle prossime ore, quindi, staremo a vedere se Florent Ghisolfi cercherà effettivamente di prendere il classe 2001 spagnolo. Quest’ultimo, nonostante la retrocessione dell’Almeria, si è comunque fatto notare l’anno scorso, grazie ai 9 gol segnati nelle 34 partite giocate con la maglia biancorossa.

Gestione cookie