Calciomercato Roma, il futuro di Paulo Dybala è tornato in bilico ad un passo dalla partenza della nuova stagione. Incontro nella Capitale con gli arabi e l’agente della Joya.
Da giorni è esploso il caso Dybala in casa Roma, con l’ennesima maxi offerta dall’Arabia Saudita fatta recapitare all’entourage del calciatore argentino. Daniele De Rossi, dopo averlo inizialmente escluso nell’ultima amichevole estiva, ha gettato nuove ombre sul futuro dell’ex Juventus. Nonostante la clausola rescissoria sia scaduta a fine luglio le sirene dei petroldollari sono tornate a squillare prepotentemente sulle tracce del classe ’93. Ieri l’agente Carlos Novel è sbarcato nella Capitale, dove in serata c’è stata la riunione con lo stato maggiore della società giallorossa e gli emissari arabi dell’Al-Qadsiah. Il club saudita punta ad avere il cartellino dell’attaccante giallorosso a costo zero.
Nella serata di ieri la Roma, rappresentata da Lina Souloukou e Florent Ghisolfi, ha incontrato l’agente di Paulo Dybala e gli emissari arabi dell’Al-Qadsiah. Il club saudita ha rotto gli indugi per strappare il sì definitivo dell’attaccante argentino, al quale è stata presentata una maxi offerta di ingaggio per arrivare alla fumata bianca. La posizione del club giallorosso non sembra chiudere le porte alla cessione dell’attaccante ex Juventus, e la riunione avvenuta nella Capitale lo dimostra. Se il club arabo è pronto a ricoprire d’oro il classe ’93, secondo le ultime indiscrezioni l’Al-Qadsiah punta ad avere a costo zero il cartellino del numero 21 giallorosso.
A svelarlo è l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, che riporta come il club saudita abbia intenzione di presentare alla Roma un’offerta vicina allo zero per chiudere l’operazione Dybala. Il quotidiano analizza il tema della riunione delle scorse ore tra il club giallorosso, gli emissari arabi e l’agente della Joya.
L’offerta economica dell’operazione potrebbe essere stata l’argomento di discussione della riunione avvenuta nelle scorse ore. Se per Dybala è prevista una maxi offerta di ingaggio, per la Roma spunta la possibilità di perdere il talento argentino quasi a costo zero, facendo leva sul risparmio dello stipendio dell’ex Juve.
Giungono novità in merito alle potenziali rivoluzioni richieste dai Friedkin per tentare di invertire il…
I Friedkin stanno attraversando di certo il momento più basso della loro gestione romana. I…
Il campione del mondo non è stato schierato da Juric nemmeno nella gara contro l'Union…
Il pupillo del tecnico portoghese è stato messo nel mirino dalla Juve, abbagliata dalle capacità…
La nuova magra figura europea della formazione giallorossa ha aggravato la posizione di Ivan Juric:…
Uno dei profili attorno ai quali si stanno concentrando le più importanti attenzioni mediatiche è…