Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il club giallorosso ha annunciato la sua cessione con la formula del prestito
Chi si aspettava una vigilia di Ferragosto di relativa calma nel quartier generale della Roma dovrà rivedere i suoi piani. A poco più di due settimane dalla chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato, i giallorossi stanno continuando a lavorare non solo in entrata ma anche in uscita.
Dopo aver perfezionato anche ufficialmente la cessione di Solbakken, trasferitosi all’Empoli a titolo temporaneo, la Roma ha chiuso un’altra operazione, sempre in prestito. Come annunciato dal club giallorosso con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, è stata definita la cessione a titolo temporaneo di Jan Oliveras alla Dinamo Zagabria. Già imbastita da diversi giorni, la trattativa che porterà il giovane spagnolo a vestire la maglia del club croato ha vissuto un’accelerata importante, arrivando al suo epilogo definitivo.
Non sono stati mesi come gli altri per Oliveras. Ad un passo dall’approdo in Arabia, il classe 2004 è stato molto vicino ad accettare la corte dell’Al-Ittihad, disposto inizialmente a mettere sul piatto 5-6 milioni di euro per definirne l’acquisto a titolo definitivo. Lo stop improvviso nella trattativa ha portato ad un vero e proprio ribaltone, prima dell’interessamento della Dinamo Zagabria che ha fatto saltare il banco trovando l’accordo con la Roma e con il calciatore. Di seguito la nota ufficiale del club giallorosso:
L’esterno spagnolo, classe 2004, nella stagione 2023-24 ha fatto parte della rosa della Primavera giallorossa”.
Arriva una notizia clamorosa su Antonio Conte e sulla possibilità di prendere il posto di…
Arriva un problema grave per un giocatore molto importante che è stato costretto ad un…
L'indiscrezione proveniente dalla stampa estera è una doccia gelata per le ambizioni di mercato dei…
Nuovo capitolo nell'infinita telenovela sul futuro dell'attaccante nigeriano: l'affondo della Juve cambia lo scenario in…
Si avvicina sempre di più l'agognato rinnovo del portiere: l'entourage ha quantificato la clausola rescissoria…
Il suo ciclo si sta ormai esaurendo: la decisione è ormai definitiva, Inter e Milan…