La+Juventus+ha+fatto+all+in%3A+colpo+da+25+milioni%2C+hanno+gi%C3%A0+risposto
asromaliveit
/2024/08/14/la-juventus-ha-fatto-all-in-colpo-da-25-milioni-hanno-gia-risposto/amp/

La Juventus ha fatto all in: colpo da 25 milioni, hanno già risposto

La Juventus ha fatto all in. Probabilmente, dove aver inanellato una serie di delusioni il mercato potrebbe riservare una gradita sorpresa.

La ricerca continua: obiettivo esterni. Passano i giorni, cambiano repentinamente i prospetti tra no secchi, veti, ripensamenti e ripicche. Per la Juventus la situazione è complicata dal momento che nessuna trattativa in corso, anche in tema di esterni, sembra fornire un raggio di luce che possa indurre ad un leggero ottimismo.

Cristiano Giuntoli (ANSA) Asromalive.it

Gli esterni in casa Juventus si contano sulle dita di una mano, e qualche dito rimane impietosamente libero. Dall’inizio del mercato Cristiano Giuntoli ha iniziato a trattare esterni d’attacco che potessero rispettare i severi parametri di Thiago Motta. Gli stessi che hanno messo alla porta Federico Chiesa. Proprio le prime scelte del direttore tecnico bianconero hanno fato sognare i tifosi. Dopo gli acquisti di Douglas LuizKhéphren Thuram e con Teun Koopmeiners obiettivo dichiarato, l’aggiunta di due esterni come Jadon Sancho e Karim Adeyemi avrebbe dato vita ad una formazione da scudetto. Un sogno di mezza estate e niente più. Pian piano l’esterno inglese è scivolato dai radar bianconeri, così come il giovane esterno tedesco. Per Nico Gonzalez della Fiorentina i bianconeri devono seguire l’umore del patron, Rocco Commisso, non convinto di cedere l’attaccante argentino alla Juventus.

La Juventus ha fatto all in, colpo in arrivo

Oggi vi sono altri profili come il brasiliano Wenderson Galeno del Porto e Francisco Conceicao, altro elemento della formazione lusitana. Vi sono difficoltà per Galeno mentre il Porto ha rifiutato la prima proposta della Juventus per Conceicao. Ed allora?

Marcus Edwards (ANSA) Asromalive.it

Giuntoli esplora altre situazioni. Il Portogallo è sempre la meta prediletta. Questa volta sponda Sporting Lisbona. E’ abola.pt, a confermare il tentativo della Juventus di avvicinarsi all’inglese Marcus Edwards, classe 1998, esterno di fascia destra ma di piede mancino, Il club portoghese ha messo in preventivo la cessione dell’attaccante. la Juventus, infatti, non è primo club ad aver chiesto informazioni. La Premier League, con il Crystal Palace nonché la Saudi League, con l’Al Nassr, con tanto di offerta multimilionaria, sono arrivate prima della Juventus. Lo Sporting Lisbona valuta Marcus Edwards 25 milioni di euro. Anche la Juventus valuta.

Stefano Vori

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Bomba Koné, addio Roma: ha già detto sì

Il futuro di Koné al suo autentico punto di svolta: non si torna più indietro,…

59 minuti ago

Juventus, 100 milioni per il sostituto di Vlahovic

In casa Juve, dopo il successo contro il Lecce, bisogna segnalare delle novità sul futuro…

2 ore ago

Riso amaro Milan: nuovo bomber per la Roma

La Roma, dopo il derby con la Lazio, ha beffato il Milan in sede di…

3 ore ago

Calciomercato Roma, nuova firma UFFICIALE e addio bianconeri

Calciomercato Roma. La società giallorossa è in fermento pensando alla stagione che verrà. Non soltanto…

5 ore ago

Inzaghi lascia l’Inter: destinazione choc e sostituto già pronto

Inzaghi lascia l'Inter. Alla Pinetina non è proprio il momento di parlare di mercato ma…

6 ore ago

Blitz argentino e clausola da 13 milioni: scippo Roma in Serie A

Il dirigente è scatenato sul mercato sudamericano: l'obiettivo, condiviso con la Roma, può arrivare grazie…

6 ore ago