%26%238220%3BDybala+non+si+tocca%26%238221%3B%3A+la+reazione+infuocata+non+si+%C3%A8+fatta+attendere
asromaliveit
/2024/08/14/dybala-non-si-tocca-la-reazione-infuocata-non-si-e-fatta-attendere/amp/

Roma, il futuro di Paulo Dybala è tornato prepotentemente a prendersi le luci della ribalta. La presa di posizione è immediata

A due settimane dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, le voci riguardanti il possibile addio di Paulo Dybala stanno accendendo come non mai la già torrida estate della Roma. Sebbene la ‘Joya’ avesse rispedito al mittente le prime proposte provenienti dall’Arabia, il tormentone è ritornato ad accendersi una volta che l’argentino ha memorizzato la posizione del club, tutt’altro che restio all’idea di privarsi del suo numero 21.

Paulo Dybala (LaPresse) – Asromalive.it

Nei colloqui avuti con l’entourage di Dybala e con Ramadani – l’intermediario dell’operazione – la Roma ha rimarcato la sua posizione: Dybala non è incedibile e a fronte di un’offerta giudicata congrua da tutte le parti in causa potrebbe partire. Sebbene la volontà dell’argentino sia quella di restare alla Roma, mostrando anche segnali di apertura all’ipotesi di un rinnovo del contratto con annessa spalmatura, il calciatore in queste ore si sta prendendo del tempo per riflettere sull’ipotesi di lasciare Roma e la Roma. Come evidenziato da Mirko Calemme di calciomercato.it, la sua priorità non è cambiata: la ‘Joya’ vuole restare nella Capitale. Tuttavia, in uno scenario ancora tutto da comporre, i colpi di scena sono dietro l’angolo e potrebbero clamorosamente rimescolare le carte in tavola.

Calciomercato Roma, tifosi contro la possibile cessione di Dybala

Chi ha una posizione chiara sull’evolvere della vicenda sono invece i tifosi della Roma, che sui social non hanno esitato ad esprimere il proprio punto di vista. L’ultimo video pubblicato dai canali social del club è stato letteralmente preso d’assalto dai supporters della Roma che non hanno esitato ad esprimere tutto il loro malcontento per le ultime voci riguardanti il futuro di Dybala.

I tifosi della Roma protestano contro la possibile cessione di Dybala (LaPresse) – Asromalive.it

Non è possibile vendere Dybala”; “Dybala non si tocca”; “Paulo deve restare a Roma, rinnovatelo” ed altri commenti affini sono una testimonianza tangibile del modo con il quale la piazza ha reagito alle indiscrezioni relative ad un possibile addio di uno dei suoi beniamini. Dopo averlo accolto in tripudio, averlo coccolato nei momenti no ed esultato con lui per i suoi gol e le sue giocate, i tifosi della Roma non vogliono assolutamente privarsi del calciatore più tecnico attualmente in rosa. Il messaggio ai Friedkin e a tutta l’area tecnica non è poi così velato.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

È già a Roma: firma UFFICIALE e contratto di due anni

Giungono conferme in merito ad un'operazione particolarmente chiacchierata in casa Roma nelle scorse settimane. Ecco…

59 minuti ago

Xavi al posto di Allegri: il club ha chiuso nell’ombra

Xavi e Allegri, nomi importanti per una panchina di lusso: sembra proprio che il club…

3 ore ago

Addio Roma con la clausola: spunta la foto con la nuova maglia

Spunta una clamorosa foto che ritrae un giocatore già con la nuova maglia: la clausola…

4 ore ago

Lautaro Martinez croce e delizia: bomba da 150 milioni e addio Inter

Sulla cresta dell'onda per il gol al Bayern Monaco, il futuro di Lautaro Martinez continua…

4 ore ago

Addio Pellegrini con lo scambio: nero su bianco improvviso

Addio Pellegrini con lo scambio: il futuro del capitano della Roma è in bilico. E…

6 ore ago

Penalizzazione per il Napoli, arriva la comunicazione: classifica stravolta

Penalizzazione per il Napoli: arriva la comunicazione e la Figc potrebbe riaprire l'inchiesta sportiva che…

6 ore ago