Dybala+lascia+il+posto+a+Chiesa%2C+fa+tutto+la+Roma
asromaliveit
/2024/08/14/dybala-lascia-il-posto-a-chiesa-fa-tutto-la-roma/amp/

Dybala in Arabia Saudita, il giocatore ha già deciso da tempo: coinvolto anche l’agente di Chiesa, Fali Ramadani.

La situazione legata a Paulo Dybala sta generando grande attenzione in casa Roma, con sviluppi significativi nelle ultime ore. Dopo l’amichevole contro l’Everton, conclusasi con un pareggio, è emersa una questione riguardante l’argentino. La decisione di far partire Dybala dalla panchina aveva, infatti, già suscitato qualche perplessità, alimentata da alcune dichiarazioni di De Rossi, prontamente lette soprattutto nell’ottica di un possibile addio all’argentino.

Dybala ArabiaDybala Arabia
Paulo Dybala (Lapresse) – asromalive.it

Nelle ultime ore, gli aggiornamenti non sono stati dei più rosei per i tifosi della Roma, alla luce dell’incontro odierno tra l’agente del giocatore e gli emissari del club arabo,  l’Al Qadsiah. La Roma, dal proprio canto, avrebbe dato il via libera a Dybala e ai suoi agenti di trattare, confermando la già appresa volontà di provare a separarsi dall’argentino. A tal proposito, però, giungono in queste ore ulteriori novità di non poco conto.

Dybala in Arabia, coinvolto anche Ramadani: il 21 della Roma prende tempo

Il su citato incontro, come detto, potrebbe portare a una trattativa avanzata per il trasferimento del giocatore in Arabia Saudita. La Roma, che inizialmente sembrava intenzionata a mantenere Dybala al centro del progetto, potrebbe, dunque, perdere il suo elemento cardine, intorno al quale, De Rossi pareva intenzionato, almeno fino a qualche tempo fa, costruire una squadra non poco rinvigorita in termini qualitativi.

Paulo Dybala (Lapresse) – asromalive.it

Parallelamente all’apertura di altri scenari e trattative, come quella legata all’interesse per Boga e ad un mai scemato corpo di avances per Federico Chiesa, lo scenario Dybala infittisce questa parentesi centrale di calciomercato, rispetto alla quale vanno riferiti anche gli ultimi aggiornamenti di Mirko Calemme. L’incontro tra l’agente di Dybala e gli emissari sauditi, infatti, sarebbe stato richiesto e voluto dalla stessa Roma, con Fali Ramadani a fungere da intermediario per l’operazione.

Quest’ultimo, come noto, è l’agente, tra i vari, di Federico Chiesa: mentre non è ancora chiaro se possano esserci ripercussioni e legami tra i vari scenari, Dybala ha preso del tempo per riflettere, dal momento che la sua volontà iniziale, non ancora svanita, è quella di restare alla Roma. L’agente, intanto, sta tornando proprio in questi minuti in Spagna.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Nuovo allenatore Roma, UFFICIALE: Ghisolfi se l’è fatto scappare

Nuovo allenatore Roma. La sfida contro l'Inter, la corsa verso la Champions League e l'inevitabile…

4 ore ago

Colpo alla McTominay, la Roma sfida Conte: affare lampo in Premier

Colpo alla McTominay. Il centrocampista scozzese del Napoli ha fatto scuola. In tanti sognano un…

5 ore ago

Addio Vlahovic e boom Juve: firma al posto di Osimhen

In casa Juve, dopo il ko subito ieri a Parma, bisogna segnalare delle novità che…

6 ore ago

Sì alla cessione prima di Inter-Roma: 35 milioni dai Friedkin

Per Inter e Roma, prima della gara di domenica prossima, bisogna segnalare delle novità di…

7 ore ago

Calciomercato Roma, il derby con la Lazio fa incassare il Milan

Per il calciomercato della Roma ci sono delle novità di calciomercato che, di fatto, riguardano…

9 ore ago

Va alla Juve insieme a Conte: doppio addio Napoli

Il calciomercato estivo è pronto a ribaltare da cima a fondo la Vecchia Signora di…

9 ore ago