In casa Roma, in attesa della sfida di domenica contro il Cagliari, c’è stato un accordo in sede di calciomercato.
La Roma ha pareggiato per 1-1 con L’Everton l’ultima amichevole del suo campionato. Il prossimo impegno per gli uomini di Daniele De Rossi sarà infatti quello di domenica sera all’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola.
Come prima giornata di campionato, di fatto, la Roma non è stata molto fortunata, visto che giocare a Cagliari può portare sempre delle insidie. Tuttavia, in attesa della sfida contro il team guidato da Davide Nicola la luce dei riflettori dei media e dei tifosi giallorossi è tutta verso il calciomercato del club di proprietà della famiglia Friedkin.
Questi, di fatto, sono giorni molto caldi per il calciomercato della Roma. Dopo gli arrivi dei vari Le Fée, Matias Soule ed Artem Dovbyk, Florent Ghisolfi è al lavoro per cercare di rinforzare ancora di più il gruppo agli ordini di Daniele De Rossi. Tuttavia, prima di vedere un volto nuovo tra le fila capitoline, il dirigente francese ha chiuso per un affare in uscita.
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da ‘Fabrizio Romano’, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, Jan Oliveras firmerà in giornata con la Dinamo Zagabria. Il terzino sinistro, quindi, si trasferirà nel club più prestigioso della Croazia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro.
Jan Oliveras, quindi, sarà un nuovo giocatore di Gennaro Gattuso, nuovo allenatore della Dinamo Zagabria. Dopo 93 presenze nel settore giovanile giallorosso, il calciatore spagnolo è atteso da un’esperienza che gli può fare solo del bene, considerando sia il nuovo tecnico che l’importanza del club croato.
Ranieri semina indizi. La 'prima' sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri non ha portato…
Addio alla Roma inevitabile. La terza parte della stagione della Roma, con Claudio Ranieri in…
Non si placano le indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante portoghese, messo nel mirino dalla…
Sta creando non poche polemiche la direzione arbitrale di Davide Massa nel match tra Napoli-Roma:…
Dall'Inter alla Juventus: irruzione choc per quello che potrebbe essere il colpo clamoroso di gennaio.…
Non è certo iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa:…