Calciomercato Roma, dalla Spagna arrivano nuovi importanti aggiornamenti sul suo futuro: il no che tiene i giallorossi ancora in corsa
Giunti a poco più di due settimane dalla chiusura ufficiale della sessione di calciomercato, non sono poche le trattative ancora da perfezionare che potrebbero cambiare il volto di molte squadre, Roma compresa. Tra i diversi reparti posti sotto la lente di ingrandimento di Ghisolfi, impossibile non prendere in considerazione lo scacchiere difensivo.
In attesa di conoscere sviluppi concreti sul fronte Smalling, per il quale potrebbero arrivare novità importanti a stretto giro di posta, i giallorossi sono alla ricerca di un altro difensore al quale consegnare le chiavi del proprio reparto. Sebbene la trattativa per il suo eventuale trasferimento nella Capitale non sia stata ancora perfezionata, la pista che porta a Loic Bade è una delle più calde in casa giallorossa. Ai sondaggi esplorativi da part di Ghisolfi, nei giorni scorsi ha fatto seguito una prima proposta della Roma, disposta a mettere sul piatto alcune contropartite tecniche per provare a ridurre l’esborso cash. Secco rifiuto no da parte del Siviglia, che nelle ultime ore avrebbe rispedito al mittente un’altra proposta, arrivata questa volta dallo Stoccarda.
Secondo quanto riferito da Maximo de la Cruz Ramirez Ramirez, infatti, lo Stoccarda avrebbe fatto recapitare al Siviglia una proposta da 15 milioni di euro per riuscire a mettere le mani su Bade. Il club tedesco, dopo aver avviato i primi contatti con l’entourage del calciatore, sarebbe uscito allo scoperto per provare a far saltare il banco con gli andalusi.
Dal canto suo, però, il Siviglia non ha alcuna intenzione di smuoversi dalle richieste iniziali. Reduce dall’esperienza alle ultime Olimpiadi con la maglia della Francia, Bade è valutato dagli andalusi non meno di 20 milioni di euro. Questa è l’asticella al di sotto della quale il club iberico non ha intenzione di prendere in considerazione altre offerte. Le pretendenti, Roma compresa, sono avvisate.
Calciomercato Roma, c'è aria di possibile rivoluzione a gennaio. Ecco quello che potrebbe succedere nei…
Non disputerà il prossimo match con la Roma a causa di una vera e propria…
Calciomercato Inter, non mollano la presa per Calhanoglu e i nerazzurri hanno fissato il prezzo.…
"Juric virtualmente esonerato": annuncio improvviso sul futuro del tecnico. Ecco le parole in esclusiva che…
Juric è rassegnato: il tecnico della Roma si è presentato affranto ai microfoni di Sky.…
Dalla finale alla Juventus, ecco il pupillo di Mourinho che potrebbe arrivare in bianconero. La…