La+Bundesliga+%26%238216%3Bspaventa%26%238217%3B+la+Roma%2C+contatti+bollenti%3A+colpo+a+doppia+cifra
asromaliveit
/2024/08/12/la-bundesliga-spaventa-la-roma-contatti-bollenti-colpo-a-doppia-cifra/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

La Bundesliga ‘spaventa’ la Roma, contatti bollenti: colpo a doppia cifra

Impegnata sia sul fronte entrate che su quello uscite, la Roma sta attenzionando diversi obiettivi con cui rinforzare l’organico. Nuova ‘minaccia’ dalla Bundesliga

Chiuso il ritiro precampionato in Inghilterra, la Roma è ritornata in Italia dove comincerà a preparare l’esordio in campionato. A calamitare l’attenzione mediatica in casa giallorossa, però, sono anche e soprattutto le indiscrezioni di calciomercato. Nonostante l’accelerazione improvvisa impressa alla campagna rafforzamenti, infatti, Ghisolfi è consapevole delle esigenze di una squadra ancora incompleta.

Daniele De Rossi (LaPresse) – Asromalive.it

Del resto non sono pochi i reparti sotto la lente di ingrandimento del ds della Roma, a cominciare dalla difesa. In attesa di sviluppi concreti sul fronte Smalling, che avrebbe lanciato segnali di apertura in merito ad una possibile partenza, i capitolini continuano a scandagliare il mercato alla ricerca di soluzioni importanti con cui rinforzare il proprio pacchetto arretrato. A tal proposito, uno dei nomi finiti sotto la lente di ingrandimento della Roma è Loïc Badé, difensore francese di proprietà del Siviglia, che si è messo in mostra alle ultime Olimpiadi con la maglia della sua Nazionale.

Calciomercato Roma, dalla Francia: anche lo Stoccarda sulle tracce di Badé

Sebbene la Roma sia andata ben oltre i primi sondaggi esplorativi, arrivando ad abbozzare anche un’offerta concreta con cui provare ad avvicinarsi alle richieste del Siviglia, la trattativa per il possibile approdo nella Capitale del giovane difensore centrale si preannuncia piuttosto complessa. Alle richieste del Siviglia, che non intende valutare offerte inferiori ai 20 milioni di euro, si aggiunge anche una concorrenza piuttosto nutrita.

Badé tra la Roma e la Bundesliga: le ultime dalla Francia (LaPresse) – Asromalive.it

Secondo quanto evidenziato da Rmc Sport, infatti, nelle ultime ore anche lo Stoccarda si sarebbe aggiunto tra i club interessati all’acquisto del difensore classe ‘2000. Attirando su di sé le attenzioni di non pochi addetti ai lavori dalla Germania, Badé sarebbe finito al centro dei colloqui tra lo Stoccarda e il Siviglia. Più nello specifico, il club tedesco avrebbe avviato contatti importanti per capire la fattibilità dell’operazione e valutare il da farsi. Un inserimento a sorpresa che potrebbe creare non pochi grattacapi alla Roma, che nei primi discorsi con il Siviglia aveva ipotizzato l’inserimento di qualche contropartita tecnica per abbassare l’esborso cash dell’operazione; velleità rispedite immediatamente al mittente dal club andaluso.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Esonero bianconero, Mourinho nuovo allenatore: comunicazione lampo

José Mourinho si sta prendendo nuovamente le luci della ribalta: l'ultima indiscrezione che vede lo…

54 minuti ago

Dall’Inter alla Juve: il ritorno in Serie A si tinge di giallo

Dall'Inter alla Juventus: il ritorno in Serie A si tinge di giallo. Ecco quello che…

2 ore ago

Epurazione romanista completata, UFFICIALE: ne resta solo uno

Il verdetto ufficiale arriva per certi aspetti inatteso: lista completamente stravolta. Ecco tutti i dettagli…

2 ore ago

Rilancio Friedkin e Allegri-Roma: bomba Zazzaroni

Rilancio Friedkin e Allegri alla Roma: bomba Zazzaroni in diretta. Ecco le parole del direttore…

2 ore ago

Esonero Juric e firma Mancini: volo già prenotato

Esonero Juric e firma Mancini: volo già prenotato. Ecco la situazione che si sta creando…

4 ore ago

Rescissione e firma in Serie A: bomba Hummels

Rescissione e firma in Serie A: bomba Hummels. Quello che sta succedendo al tedesco potrebbe…

4 ore ago