Enigma+Dybala+ancora+tutto+da+risolvere%3A+la+Roma+non+l%26%238217%3Bha+ricevuta
asromaliveit
/2024/08/12/enigma-dybala-ancora-tutto-da-risolvere-la-roma-non-lha-ricevuta/amp/

Al centro di molte voci di mercato, Paulo Dybala sta calamitando su di sé una quota importante delle ultime indiscrezioni di mercato in casa Roma

“Chiunque volesse andar via è libero di farlo”. Il messaggio di Daniele Rossi al triplice fischio di Everton-Roma non è affatto passato inosservato e ha contribuito ad accendere ancor di più le già calde ore del mercato giallorosse. Con Ghisolfi impegnato a perfezionare un organico che necessita di ulteriori innesti in zone nevralgiche del campo, il tam tam mediatico relativo alla situazione legata a Paulo Dybala si sta ritagliando un ruolo tutt’altro che banale.

Paulo Dybala (LaPresse) – Asromalive.it

Ma riavvolgiamo il nastro. Nei giorni scorsi dalla Saudi Pro League all’entourage di Dybala è arrivata un’offerta da far tremare i polsi che, tra parte fissa e bonus, si assestava sui 100 milioni di euro. No secco della Joya, che vorrebbe continuare la sua esperienza nella Capitale, a caccia di trofei. Tutto finito? Non proprio. Quando tutto lasciava presagire che l’estate potesse scivolare via senza particolari novità sul fronte Dybala, a maggior ragione dopo la scadenza della clausola rescissoria, il rebus legato all’argentino non è stato ancora sciolto in tutti i suoi aspetti. O meglio, potrebbe prendersi le luci della ribalta nel caso in cui arrivasse un’offerta concreta sulla scrivania dell’area tecnica giallorossa.

Calciomercato Roma, nessuna offerta ai giallorossi per Dybala

Dettaglio tutt’altro che trascurabile visto che, secondo quanto riferito dal giornalista Augusto Ciardi, fino a questo momento la Roma non ha ricevuto alcuna offerta per Dybala. Nonostante i tanti rumors circolati, dunque, nessun club allo stato attuale della situazione avrebbe bussato alla porta della Roma, mettendo sul piatto un’offerta cash per il numero 21.

Paulo Dybala e un futuro ancora tutto da sciogliere (LaPresse) – Asromalive.it

Staremo a vedere cosa succederà, fermo restando che la priorità di Dybala è quella di restare nella Capitale e di prolungare la sua esperienza nella Capitale, avendo già lanciato chiare aperture all’ipotesi di un prolungamento con annessa spalmatura.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Infortunio alla caviglia: sfida con la Roma a rischio

Infortunio alla caviglia e sfida con la Roma a rischio. Le note negative delle ultime…

6 ore ago

Roma, pazienza finita: la Curva Sud annuncia la protesta

Roma, pazienza finita. L'esonero di Daniele De Rossi non è stato 'digerito' dalla tifoseria giallorossa.…

8 ore ago

Roma, esonero De Rossi: “Incompetenza totale”

Esonero De Rossi. La decisione della società giallorossa di rinunciare al tecnico di Ostia è…

8 ore ago

Distorsione al ginocchio, UFFICIALE: Roma al fotofinish

La diagnosi ufficiale lo terrà fermo ai box per diverse settimane: il suo impiego nel…

10 ore ago

Incubo espulsione dalla Champions: la sentenza ribalta la storia del club

Il caso giudiziario potrebbe creare le premesse per un effetto domino a dir poco dirompente.…

11 ore ago

Addio Roma scontato: firma low cost in Serie A

Calciomercato Roma, l'addio sembra solo rimandato e la firma in Serie A arriva con lo…

12 ore ago