%C3%88+balzato+in+cima+alla+lista%3A+15+milioni+e+addio+Roma
asromaliveit
/2024/08/12/e-balzato-in-cima-alla-lista-15-milioni-e-addio-roma/amp/
Primo Piano

È balzato in cima alla lista: 15 milioni e addio Roma

È balzato in cima alla lista. Il mercato della Roma non è ancora terminato. E’ possibile che si concretizzi  qualche nuova operazione.

La Fiorentina vuole continuare a crescere. Due finali di Conference League perse consecutivamente rappresentano lo stimolo maggiore. La società di Rocco Commisso ha cambiato guida tecnica dopo l’addio di Vincenzo Italiano.

15 milioni e addio Roma15 milioni e addio Roma
Daniele De Rossi (ANSA) Asromalive.it

La dirigenza viola ha scelto uno dei migliori giovani tecnici italiani: Raffaele Palladino, ex Monza. In Brianza il 40enne allenatore campano ha mostrato all’Italia pallonara tutte le sue qualità. E’ ora arrivato in una piazza importante, prestigiosa, esigente come Firenze. Ed alla Fiorentina. Ora Palladino vuole continuare a crescere e vuole continuare a farlo a Firenze. Ed alla Fiorentina. Palladino, però è anche tecnico esigente e vuole una formazione forte da guidare. Rocco Commisso vuole accontentarlo e la Viola sta già facendo tutto quanto il possibile. Il mercato della Fiorentina ha già dato segnali importanti, ma vuole continuare a darli. Per questo il direttore sportivo, Daniele Pradé, non si fermerà agli acquisti di De Gea, Pongracic e Kean. Ora il ds viola ha messo nel mirino un vecchio ‘pallino’ di mister Palladino.

È balzato in cima alla lista. Palladino lo vuole

Raffaele Palladino ha espresso un altro desiderio. Questo dopo gli importanti addii di Bonaventura, Castrovilli, Duncan ed Arthur.

Edoardo Bove (ANSA) Asromalive.it

Come riferito da La Gazzetta dello Sport il nuovo tecnico della Fiorentina ha puntato un gioiello giallorosso, Edoardo Bove. Lo vuole, al più presto, a Firenze. Il profilo del giovane talento giallorosso è, però, costoso. La trattativa si può avviare sulla base di 15 milioni di euro. Una cifra comunque importante per la Fiorentina. Proprio l’elevata valutazione del giocatore ha fin qui impedito la positiva chiusura dell’affare. Ma Palladino insiste e Rocco Commisso intende soddisfare la sua richiesta. Anche la Roma ha interesse a chiudere l’affare poiché con i denari incassati potrà inserire un altro tassello ‘di peso’ per il suo centrocampo.

Stefano Vori

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Ricovero d’urgenza in ospedale: salta la Roma

Arriva un problema grave per un giocatore molto importante che è stato costretto ad un…

37 minuti ago

Il bomber firma coi rivali: vendetta servita e Roma ko

L'indiscrezione proveniente dalla stampa estera è una doccia gelata per le ambizioni di mercato dei…

49 minuti ago

Osimhen alla Juventus, cifre choc e Premier League ribaltata

Nuovo capitolo nell'infinita telenovela sul futuro dell'attaccante nigeriano: l'affondo della Juve cambia lo scenario in…

2 ore ago

Calciomercato Roma, Svilar firma con la clausola

Si avvicina sempre di più l'agognato rinnovo del portiere: l'entourage ha quantificato la clausola rescissoria…

3 ore ago

Maignan-Inter, porte girevoli: lo ‘scambio’ riaccende il derby

Il suo ciclo si sta ormai esaurendo: la decisione è ormai definitiva, Inter e Milan…

3 ore ago

Mr 41 milioni per la Roma, si riapre tutto: Ghisolfi serve il bis

Proseguono le manovre in entrata della Roma, con Ghisolfi impegnato a setacciare diverse piste sia…

4 ore ago