Dalla Juve alla Roma. Un possibile nuovo affare tra bianconeri e giallorossi dopo l’arrivo a Trigoria di Soulé. La risposta del ds Ghisolfi dice tutto.
La Sardegna si comincia a scorgere ed insieme alla splendida terra sarda anche l’inizio del prossimo campionato per la Roma. Daniele De Rossi sta ultimando una preparazione che va avanti da oltre un mese e si ritiene decisamente soddisfatto del lavoro finora svolto dai suoi ragazzi.
In questa parte finale del mercato la Roma proverà ad inserire in organico nuovi elementi. Li attende il tecnico giallorosso convinto com’è che la rosa della sua squadra possa ancora essere migliorata sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. Un po’ tutti i reparti necessitano di piccoli/sostanziali ritocchi. Probabilmente il fronte offensivo vedrà l’arrivo a Trigoria di un altro esterno, così come anche il centrocampo potrebbe beneficiare presto di un altro nuovo ingresso. E’ la difesa che, però, potrebbe vedere i più sostanziali cambiamenti con almeno un altro paio di innesti. La priorità per Daniele De Rossi è un terzino destro di qualità ma sembra che il rinforzo per la fascia non sia ancora bastevole. La Roma, infatti, starebbe cercando anche un difensore centrale per ‘chiudere’ il reparto.
In casa Juventus, tra le tante situazioni in sospeso, vi è anche quelle riguardante il difensore centrale portoghese, Tiago Djalò.
Arrivato alla Juventus a gennaio e reduce da un lungo periodò di inattività dovuto ad un grave infortunio, non ha trovato lo spazio necessario. la società bianconera sta pertanto valutando di darlo via in prestito per far sì che possa giocare con continuità e ritrovare la condizione ottimale. Il nome del difensore portoghese è stato affiancato negli ultimi giorni alla Roma. Attilio Malena ha riferito riguardo questa opportunità di mercato tra la Juventus e la Roma. Le sue parole in un post su X: “Per ora no a Thiago Djalò, proposto nelle scorse ore“. Il direttore sportivo Florent Ghisolfi ha rispedito al mittente la proposta per il difensore portoghese. L’obiettivo si sposterà altrove.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…