Un+%26%238216%3Bdiavolo%26%238217%3B+per+capello%3A+affare+gratis+e+Milano+KO
asromaliveit
/2024/08/11/un-diavolo-per-capello-affare-gratis-e-milano-ko/amp/

Al centro di molte indiscrezioni di mercato dall’inizio della campagna trasferimenti, il suo profilo sta calamitando non poche attenzioni. Le ultime indiscrezioni non passano inosservate

In un mercato nel quale a farla da padrone è la parola ‘occasione’, l’effetto domino riguardante i tanti calciatori che ancora non sono sotto contratto non può passare inosservato. Fonte alla quale in tempi e in modi diversi hanno attinto diversi club di Serie A alla ricerca di una nuova squadra, il mercato degli svincolati potrebbe infatti orientare in modo importante le mosse di non pochi club.

Gli intrecci di mercato tra Milan e Inter (LaPresse) – Asromalive.it

Ne sa qualcosa l‘Inter, che proprio a parametro zero ha definito gli innesti di Zielinski e Taremi con cui ha puntellato l’organico con innesti d’esperienza e di qualità: il classico ‘usato sicuro’ che di fatto ha griffato i successi recenti dei nerazzurri. Di fatto, però, la nuova politica portata avanti da Oaktree prevede – per quanto possibile – un oculato mix tra giovani in rampa di lancia e calciatori esperti. Anche per questo, sebbene sia stato accostato ai nerazzurri in tempi e in modi diversi, il nome di Hermoso non ha mai realmente acceso le fantasie degli uomini mercato dell’Inter. In realtà quella dei Campioni d’Italia uscenti non è stato l’unico club italiano a cui è stato accostato l’ex centrale dell’Atletico Madrid, finito direttamente o indirettamente anche nei dossier di Milan, Napoli e Bologna. 

Calciomercato Inter e Milan, Hermoso-United: prossima settimana decisiva

Dopo una sostanziale fase di stallo, gli spifferi e le indiscrezioni riguardanti il futuro di Hermoso sono ritornate a calamitare su di sé le luci dei riflettori. Questa volta, però, il club che avrebbe messo gli occhi sul difensore spagnolo non milita in Serie A.

Hermoso (LaPresse) – Asromalive.it

Secondo quanto evidenziato da Máximo de la Cruz Ramírez Ramírez, infatti, l’idea di poter giocare nel Manchester United alletterebbe non poco Hermoso, che resta in contatto con l’area mercato dei Red Devils per capire la reale fattibilità dell’operazione. Sebbene sia ancora allo stato embrionale, la trattativa per l’eventuale passaggio del difensore all’ombra dell’Old Trafford potrebbe vivere una fase cruciale già nella prossima settimana. Con una difesa da ridisegnare, infatti, il club inglese non può più perdere altro tempo e sarà chiamato ad una decisione definitiva. Laddove lo United dovesse realmente affondare il colpo, dunque, Hermoso di fatto chiuderebbe le porte ad un suo arrivo in Serie A, spegnendo definitivamente le voci che vanno avanti ormai da settimane.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Roberto Mancini alla Roma, UFFICIALE: cifre dimezzate per la firma

La nuova magra figura europea della formazione giallorossa ha aggravato la posizione di Ivan Juric:…

44 minuti ago

Scambio e cash per Osimhen: colpo di scena Juventus

Uno dei profili attorno ai quali si stanno concentrando le più importanti attenzioni mediatiche è…

2 ore ago

Roma, Juric accecato e già esonerato: “Inspiegabile”

L'ennesima prestazione deludente della sua Roma alimenta le critiche nei confronti del tecnico croato: scelte…

3 ore ago

Nuovo intreccio Roma-Juventus: affare low cost a sorpresa

Per riuscire ad accontentare le richieste di Thiago Motta, i bianconeri potrebbero mettere la freccia…

4 ore ago

Lascia definitivamente la Roma, svolta lampo: fumata bianconera

Emergono nuovi importanti aggiornamenti sulle mosse del club che ha messo gli occhi su un…

5 ore ago

Il big ha già deciso: a gennaio saluta la Roma | ASRL

Calciomercato Roma, c'è aria di possibile rivoluzione a gennaio. Ecco quello che potrebbe succedere nei…

11 ore ago