Juventus, Dusan Vlahovic non sfonda: il verdetto è immediato e senza appello. Non si torna più indietro: ecco cosa è successo
Da pochi istanti si è chiusa ufficialmente la pre-season della Juventus, sconfitta anche dall’Atletico Madrid. Pur mostrando segnali incoraggianti soprattutto nella prima frazione di gioco, i bianconeri – assolutamente decimati per le scelte di mercato – hanno faticato e non poco a tenere il ritmo dei Colchoneros, che nella ripresa hanno evidenziato i limiti strutturali di una rosa ancora in costruzione.
Come detto, però, almeno nel primo tempo i bianconeri hanno spaventato la retroguardia dell’Atletico Madrid, creando i presupposti per andare a segno almeno in un paio di circostanze. Prosegue, però, il momento no di Dusan Vlahovic, autore di una prestazione assolutamente incolore. Pesa ai fini del risultato lo scialbo errore con il quale l’attaccante serbo non è riuscito a capitalizzare un assist al bacio di Weah, ciabattando un pallone solo da spingere in rete. Anche nelle altre occasioni l’attaccante serbo non aveva brillato, andando in gol solo su rigore contro il Brest e mostrando qualche limite nel dialogo con i compagni. A tal proposito, non sono pochi i tifosi della Juve che hanno immediatamente criticato la prestazione dell’attaccante serbo, paventandone addirittura la cessione:
Infortunio prima di Inter-Roma. La formazione di Claudio Ranieri è in attesa del derby ma…
Calciomercato Roma, il Liverpool scarica Chiesa e diverse società italiane puntano l'ex attaccante di Fiorentina…
Costantemente al centro di speculazioni di mercato, l'attaccante resta in attesa di conoscere il suo…
Uno dei nomi più chiacchierati di queste settimane è sicuramente quello di Moise Kean: l'intreccio…
Il tecnico olandese, accostato giocoforza alla Roma dopo la sua visita all'Olimpico, potrebbe approdare nella…
Clamorosa nuova pista nel futuro dell'attaccante portoghese: un ambizioso club di Serie A lo vuole…