Arabia+pronta+a+ricoprire+d%E2%80%99oro+Dybala%3A+la+reazione+della+Roma+%C3%A8+fulminea
asromaliveit
/2024/08/11/arabia-pronta-a-ricoprire-doro-dybala-la-reazione-della-roma-e-fulminea/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Arabia pronta a ricoprire d’oro Dybala: la reazione della Roma è fulminea

Calciomercato Roma, colpo di scena e ribaltone sul futuro di Paulo Dybala. Cambia la posizione del club giallorosso sul futuro della Joya, mentre l’Arabia Saudita non lo molla.

Manca una settimana esatta dall’esordio stagionale della Roma di Daniele De Rossi. La squadra giallorossa scenderà in campo domenica prossima, in casa del Cagliari di Nicola, per la prima giornata della nuova Serie A. Tra venti giorni poi ci sarà il gong sulla sessione di calciomercato estivo, con Florent Ghisolfi che sta cercando nuove soluzioni in uscita per piazzare gli attesi rinforzi dal tecnico romanista. Nel pomeriggio di ieri i giallorossi sono scesi in campo per l’ultimo test amichevole della preparazione estiva, terminato sull’1-1 in casa dell’Everton. Nonostante la clausola rescissoria sia scaduta a fine luglio, l’Arabia Saudita non smette di seguire Paulo Dybala. Ed ora la Roma sembra aver cambiato posizione sul futuro dell’attaccante argentino ex Juventus

Paulo Dybala, attaccante della Roma (LaPresse) – asromalive.it

Paulo Dybala ieri è rimasto per gran parte della gara in panchina, nell‘ultima amichevole della preparazione estiva della Roma. Daniele De Rossi ha schierato il talento argentino nell’ultimo quarto d’ora della sfida all’Everton, terminata sull’1-1 a Goodison Park. Il numero 21 giallorosso nei giorni scorsi è tornato al centro delle voci di calciomercato con un nuovo assalto dall’Arabia Saudita nei suoi confronti. Il club Saudita dell’Al-Qadsiah, la squadra dove giocano Nacho e Aubameyang, sembra pronto a ricoprire d’oro l’ex Juventus. Per la Joya sarebbe pronto un contratto da 20 milioni di euro di ingaggio stagionale. Un’offerta clamorosa che potrebbe fare vacillare per la prima volta l’attaccante classe ’93, come riportato nell’edizione odierna de ‘La Repubblica’.

Calciomercato Roma, l’Arabia non molla Dybala: ribaltone in uscita

Il quotidiano parla dell’offerta clamorosa fatta recapitare all’attaccante argentino, mentre per la Roma non sono ancora arrivate proposte ufficiali dal club arabo. Ma a cambiare sarebbe proprio la posizione del club giallorosso, non più certo di trattenere il numero 21, arrivato due estati fa dopo la scadenza di contratto con la Juventus.

Paulo Dybala allo stadio Olimpico (LaPresse) – asromalive.it

Secondo il giornale la Roma sembrerebbe intenzionata ad ascoltare le proposte ufficiali in arrivo dai petroldollari sauditi. Un cambio di scenario repentino rispetto a quanto emerso negli ultimi giorni.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Firma giallorossa a parametro zero: addio solo rimandato

La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…

2 ore ago

Dalla Roma alla B: c’è già l’accordo

La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…

3 ore ago

Inter-Juventus, colpo di scena: arriva subito in saldo

Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…

3 ore ago

La Juventus serve il bis: affare lampo da 58 milioni

L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…

4 ore ago

Incubo penalizzazione e nuovo verdetto: Friedkin al fotofinish

La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…

5 ore ago

Calemme: “Il Real su Ndicka ed Hermoso? Ecco su chi punteranno” | ESCLUSIVO

Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…

6 ore ago