La Roma è attesa domenica prossima dallq sfida di campionato contro il Cagliari di Nicola, ma prima ci sono degli aggiornamenti sul futuro di Tammy Abraham.
La Roma di Daniele De Rossi ha pareggiato nella giornata di ieri contro gli inglesi dell’Everton. A passare in vantaggio sono stati i giallorossi con la rete realizzata da Lorenzo Pellegrini, mentre i ‘Toffees’ hanno pareggiato all’ora di gioco con il gol siglato dall’attaccante Dominic Calvert-Lewin.
Questo pareggio contro l’Everton, di fatto, ha dato delle buone risposte a Daniele De Rossi, considerando soprattutto il fatto che l’inizio della stagione 2024/25 è ormai alle porte. Tra una settimana, esattamente alle ore 20.45, la Roma giocherà infatti all’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola.
Proprio per l’imminenza del campionato, di fatto, il club capitolino sta cercando di chiudere gli ultimi colpi di questa sessione estiva di calciomercato. Il nome più caldo è sicuramente quello di Lorenz Assignon del Rennes. Anche se, prima di ricevere ulteriori notizie sulla trattativa che riguarda l’esterno destro francese, in casa Roma ci sono delle novità che riguardano Tammy Abraham.
Secondo quanto raccolto dalla redazione del quotidiano sportivo italiano ‘Tuttosport’, infatti, il centravanti inglese resta il profilo preferito dai dirigenti del Milan per ricoprire il ruolo di vice Morata, ma la trattativa con i dirigenti della Roma sta attraversando una lunga fase di stallo.
A seguito di tutto ciò, di fatto, il Milan starebbe pensando di cambiare obiettivo e di virare tutte le proprie forze su Armando Broja. Anche perché quest’ultimo è stato messo fuori rosa da Enzo Maresca, visto che si sta allenando con l’Under 21 del Chelsea. Proprio per questo motivo, l’acquisto del centravanti albanese potrebbe essere davvero low cost rispetto a quello di Tammy Abraham. Il club rossonero, di fatto, prenderebbe l’inglese solo con la formula del prestito.
Calciomercato Roma. La formazione di Claudio Ranieri ha il morale a mille dopo la vittoria…
I Friedkin hanno chiuso il primo acquisto: c'è l'accordo totale con l'attaccante. Le ultime di…
Addio Kvaratskhelia, Conte ha scelto l'erede: la Juventus è solo un lontano ricordo. Ecco le…
La proposta della Roma e la risposta dell'Inter: sono ore assolutamente movimentate nel quartier generale…
Continuano a non placarsi le voci riguardanti il futuro di Davide Frattesi, al centro di…
L'ultima indiscrezione tira indirettamente in ballo non solo la Roma, ma anche la Juventus: ecco…