Accelerata+Roma%3A+De+Rossi+mette+la+freccia
asromaliveit
/2024/08/10/accelerata-roma-de-rossi-mette-la-freccia/amp/

In attesa della sfida amichevole di questo pomeriggio contro gli inglesi dell’Everton, per la Roma di De Rossi bisogna registrare un’accelerata in sede di mercato.

La Roma di Daniele De Rossi è pronta a disputare la sua ultima amichevole di questo precampionato. I giallorossi, esattamente alle ore 18.00, giocheranno infatti contro la squadra che stava per diventare di proprietà della famiglia Friedkin, ovvero l’Everton.

Daniele De Rossi (Ansa Foto) – Asromalive.it

La sfida contro i ‘Toffees’, di fatto, sarà importantissima per Daniele De Rossi, visto che può verificare la condizione della sua squadra ad una settimana dall’inizio del campionato.Il prossimo 18 agosto, infatti, la Roma esordirà nella Serie A 2024/25 in trasferta contro il Cagliari guidato da Davide Nicola.

Proprio per questo motivo, dopo gli arrivi dei vari Enzo Le Fée, Matias Soulé ed Artem Dovbyk, Floret Ghisolfi ha tutta l’intenzione di rinforzare ancora di più il gruppo guidato da Daniele De Rossi. Anche perché il tecnico giallorosso ha chiesto di compiere un’accelerata importante in sede di calciomercato, specialmente per un profilo.

Calciomercato Roma, De Rossi vuole Assignon già per la sfida contro il Cagliari: ecco tutti i dettagli

Come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Daniele De Rossi ha chiesto di velocizzare per cercare di chiudere l’arrivo di Lorenz Assignon dal Rennes. Il tecnico giallorosso, di fatto, vorrebbe avere a disposizione il laterale francese già per la gara contro il Cagliari di Davide  Nicola della settimana prossima. 

Lorenz Assignon (Ansa Foto) – Asromalive.it

La Roma, dunque, ha chiesto ufficialmente al Rennes il prestito di Lorenz Assignon, ma ha ricevuto una risposta negativa. Il club francese, infatti, ha fatto sapere che ha l’intenzione di vendere l’esterno solo a titolo definitivo. La richiesta dei dirigenti della squadra  rossonera è di circa 12 milioni di euro. Nei prossimi giorni, quindi, ci saranno sicuramente degli aggiornamenti su questa trattativa di mercato. 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Roma, pazienza finita: la Curva Sud annuncia la protesta

Roma, pazienza finita. L'esonero di Daniele De Rossi non è stato 'digerito' dalla tifoseria giallorossa.…

55 minuti ago

Roma, esonero De Rossi: “Incompetenza totale”

Esonero De Rossi. La decisione della società giallorossa di rinunciare al tecnico di Ostia è…

2 ore ago

Distorsione al ginocchio, UFFICIALE: Roma al fotofinish

La diagnosi ufficiale lo terrà fermo ai box per diverse settimane: il suo impiego nel…

3 ore ago

Incubo espulsione dalla Champions: la sentenza ribalta la storia del club

Il caso giudiziario potrebbe creare le premesse per un effetto domino a dir poco dirompente.…

4 ore ago

Addio Roma scontato: firma low cost in Serie A

Calciomercato Roma, l'addio sembra solo rimandato e la firma in Serie A arriva con lo…

5 ore ago

Saltano Juve-Napoli: assenza pesante nel big match

Scoppia il caso a due giorni dalla sfida tra Juve e Napoli all'Allianz Stadium. Le…

5 ore ago