Calciomercato+Roma%2C+salto+triplo+Ghisolfi%3A+l%26%238217%3Boro+vale+50+milioni
asromaliveit
/2024/08/07/calciomercato-roma-salto-triplo-ghisolfi-loro-vale-50-milioni/amp/

Calciomercato Roma, salto triplo Ghisolfi: l’oro giallorosso vale 50 milioni di euro. Ecco come potrebbero arrivare i soldi 

Dopo gli investimenti è tempo di cedere. Tra esuberi – con giocatori che potrebbero partire in prestito – e soldi veri che potrebbero arrivare nelle casse giallorosse nel corso delle prossimi giorni. Sì, perché ci avviciniamo a grandi passi verso la fine del mercato, e allora tutto potrebbe cambiare nello spazio di poco tempo.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

La questione è molto semplice ed è di facile lettura: ci sono diversi giocatori dentro la Roma che sono in più. Oppure che possono aiutare le casse dei capitolini dopo una novantina di milioni già investiti sul mercato. Funziona così, ci sono dei momenti in cui si affonda il colpo, ci sono dei momenti in cui serve incassare.

Calciomercato Roma, in 7 con la valigia

E allora ecco chi è fuori: Karsdorp, che per il momento ha rifiutato tutte le offerte che gli sono arrivate, Shomurodov – per il quale si è fatto vivo il Verona – e Darboe, che ieri ha giocato titolare l’amichevole, la prima in terra inglese, e che interessa in B a Salernitana, Frosinone e Sampdoria, dove ha giocato lo scorso anno. C’è anche Solbakken, per il quale si era fatto vivo il Malmo ma lo stipendio non aiuta, e pure Kumbulla che interessa al Parma.

Smalling (Lapresse) – Asromalive.it

Ecco, da questi può arrivare qualcosa, ma i soldi veri possono essere quelli di Abraham – che interessa al Milan e che la Roma valuta 30 milioni solo cash senza l’inserimento di contropartite tecniche. E infine Smalling, per il quale si potrebbe risparmiare sull’ingaggio da 3,8 milioni di euro più bonus. Interessa come sappiamo in Arabia, e da quella parti il mercato chiude il 6 ottobre, quindi un poco di tempo ci sarebbe. Cessioni e risparmio per tentare gli ultimi assalti. E di certo non è finita qui. Perché poi ci sono quelli che potrebbero portare le plusvalenze. Insomma, riuscire comunque a piazzarlo tutti, o almeno Karsdorp e i due inglesi potrebbe portare Ghisolfi ad avere 50 milioni di euro, più o meno. Sarebbe un colpo clamoroso. La notizia è riportata dalla Gazzetta dello Sport. 

 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Ranieri semina indizi: è stato ‘rimandato’

Ranieri semina indizi. La 'prima' sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri non ha portato…

6 ore ago

Addio alla Roma inevitabile: “Ciclo finito”

Addio alla Roma inevitabile. La terza parte della stagione della Roma, con Claudio Ranieri in…

7 ore ago

Leao semina il caos: c’entra anche Mbappé

Non si placano le indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante portoghese, messo nel mirino dalla…

7 ore ago

Step on foot a targhe alterne: paga sempre la Roma

Sta creando non poche polemiche la direzione arbitrale di Davide Massa nel match tra Napoli-Roma:…

8 ore ago

Dall’Inter alla Juventus: l’irruzione choc riscrive il finale

Dall'Inter alla Juventus: irruzione choc per quello che potrebbe essere il colpo clamoroso di gennaio.…

8 ore ago

Ranieri alza la voce, poi chiarisce su Dybala: “Ecco cosa gli ho detto”

Non è certo iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa:…

8 ore ago