Calciomercato+Roma%2C+doppio+sacrificio+e+colpaccio+finale
asromaliveit
/2024/08/07/calciomercato-roma-doppio-sacrificio-e-colpaccio-finale/amp/

Calciomercato Roma, doppio sacrificio e colpaccio finale. Ecco la situazione che si potrebbe creare nelle prossime ore dentro Trigoria

La parolina magica, che stuzzica tutti durante il mercato, è quasi sempre una: plusvalenze. Quelle che la Roma vorrebbe piazzare nel corso di questa sessione di mercato. Perché tra gli esuberi dei quali vi abbiamo parlato prima, ci sono almeno due elementi che potrebbero far sorridere davvero il direttore sportivo Ghisolfi.

Ghisolfi (AnsaFoto) – Asromalive.it

Andiamo con ordine, perché a quanto pare, secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, sono due situazioni diverse. La prima riguarda Zalewski: la Roma è ancora alla ricerca di un elemento che possa giocare in quel ruolo e il polacco potrebbe essere un giocatore da sfruttare sul mercato. Un prezzo non è stato fissato, ma qualora dovessero arrivare delle offerte il club giallorosso le prenderebbe davvero in considerazione. Magari, forse, il cartellino potrebbe essere inserito in qualche operazione in entrata. Insomma, è tutto da vedere.

Calciomercato Roma, doppia plusvalenza Ghisolfi

Situazione diversa per Edoardo Bove, invece: su di lui c’è la Fiorentina, ma qui dipende anche dalla volontà del centrocampista. Certo, se dovesse arrivare un’offerta tra i 16 e i 18 milioni di euro allora la Roma non potrebbe fare altro che tenerla davvero in considerazione. Perché potrebbe essere una plusvalenza clamorosa che permetterebbe al dirigente francese di andare a chiudere per gli altri colpi in entrata che sono stati messi nel mirino.

Bove (Lapresse) – Asromalive.it

Valutazioni quindi nel corso di queste ore dentro il quartier generale che si è trasferito in Inghilterra: sì perché ieri sia Ghisolfi sia Souloukou erano insieme alla squadra di Daniele De Rossi e probabilmente rimarranno lì anche in queste ore. Poi chissà, magari ci potrebbe essere un aereo pronto qualora si dovesse sbloccare qualcosa in entrata. Così come già successo con Dovbyk, quando la coppia volò in Spagna per mettere la parola fine all’operazione.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Da Allegri alla pista olandese: sprint Roma per l’erede di De Rossi

Da Allegri alla pista olandese: nella Roma, dopo l'esonero di Daniele De Rossi, è sprint…

9 minuti ago

Ultim’ora Roma, UFFICIALE: esonerato De Rossi

Ultim'ora Roma: Daniele De Rossi è stato esonerato. Una nota ufficiale del club ha chiuso…

1 ora ago

Vlahovic dice addio alla Juventus: svolta improvvisa, ecco l’erede

Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti sul futuro di Dusan Vlahovic, che continua ad essere al centro…

1 ora ago

Caso Zalewski, scatta il countdown: arriva la decisione

Caso Zalewski, dentro la Roma scatta il countdown: ecco la decisione sull'esterno giallorosso che deve…

2 ore ago

Esonero De Rossi, se il calendario diventa un ultimatum

Esonero De Rossi. L'inizio di stagione della Roma non sta dando i risultati sperati. Per…

3 ore ago

Dalla Roma al Napoli in un lampo: la mossa che ribalta Ghisolfi

Protagonista di un inizio di campionato importante, il Napoli potrebbe dar vita ad un vivace…

4 ore ago