Scambio+tra+Juve+e+Roma%3A+Chiesa+ne+porta+un+altro
asromaliveit
/2024/08/06/scambio-tra-juve-e-roma-chiesa-ne-porta-un-altro/amp/

Scambio tra Juventus e Roma: non solo Chiesa, l’incontro con l’agente ne potrebbe portare un altro in giallorosso. La situazione 

Il mercato della Roma, come sappiamo, non è proprio finito. I giallorossi sono alla ricerca di altre pedine fondamentali per la prossima stagione. Un altro attaccante esterno ma anche un terzino destro che possa aiutare Celik, l’unico in questo momento rimasto in rosa. Insomma, Ghisolfi è a lavoro e cercherà in tutti i modi di accontentare le richieste di Daniele De Rossi.

Chiesa (LaPresse) – Asromalive.it

In queste ultime ore si è parlato e anche molto di un possibile nuovo inserimento per Federico Chiesa: la Juve lo ha ufficialmente messo sul mercato e si potrebbe anche accontentare di una cifra che si aggira intorno ai 18 milioni di euro. In questo modo non ci sarebbe nessuna minusvalenza per i bianconeri. Vedremo quello che succederà. La Roma, in ogni caso, non lo ha perso di vista, e secondo le informazioni che sono state riportate da calciomercato.com, l’affare si potrebbe fare anche con lo scambio.

Chiesa e non solo: c’è anche Pubill

Anche i bianconeri, come sappiamo, appunto per coprire il buco che verrà lasciato dall’addio di Chiesa, sono alla ricerca di un esterno offensivo da inserire nella rosa. E a Roma ce n’è uno che piace a Thiago Motta. Si parla ovviamente di El Shaarawy, visto che il Faraone piace abbastanza al tecnico bianconero e potrebbe rientrare nella trattativa con la Juventus. Non è una novità, perché di questo se ne parlava già nel corso dei mesi scorsi, ma adesso la cosa è ripartita. E chissà, magari potrebbe anche essere questa la soluzione finale.

Pubill (AnsaFoto) – Asromalive.it

Saranno, quindi, dei giorni abbastanza intensi dentro la Roma e non solo. Giorni importanti per capire quello che succederà in queste ultime settimane di mercato. Ma è evidente che ci sono diverse cose in ballo. Anche perché a quanto pare è previsto un incontro con Ramadani, con il quale non si parlerà solamente di Chiesa ma anche di Pubill, che è in finale delle Olimpiadi con la Spagna.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Incubo retrocessione: la scelta ricade su Lampard

Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…

5 minuti ago

De Rossi e l’Arabia Saudita: clamoroso ritorno in panchina

Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…

1 ora ago

Fondi arabi e cambio di proprietà Juve: la dinastia colpisce ancora

Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…

2 ore ago

Lascia la Roma per la Juve: rescissione a gennaio

Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…

3 ore ago

Clamoroso Pogba: l’ex lo chiama per lo Scudetto

Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…

4 ore ago

Addio Juric e decollo Friedkin: è il giorno dell’esonero

Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…

4 ore ago