Tremendo infortunio al ginocchio e tegola ufficiale a pochi giorni dall’avvio del campionato. Niente Roma per l’attaccante che ora rischia di saltare l’intera stagione.
La nuova Serie A si avvicina, mentre la Roma di Daniele De Rossi è volata in Inghilterra per chiudere il ritiro estivo. A pochi giorni dal via del nuovo campionato italiano arriva una tegola ufficiale per uno dei protagonisti della passata stagione. Rottura del crociato e non solo per l’attaccante, che di sicuro sarà assente nella sfida in casa dei giallorossi.
È arrivata la peggiore delle diagnosi per Gianluca Scamacca, l’attaccante dell’Atalanta ha subito diverse lesioni: la rottura del crociato anteriore, del menisco e del collaterale. Il centravanti italiano si opera oggi al ginocchio, con l’intervento previsto a villa Stuart in queste ore. Nell’amichevole contro il Parma, persa con un rotondo 4-1 dalla Dea, il centravanti nerazzurro Gianluca Scamacca è stato sostituito dopo aver accusato un problema al ginocchio.
Pessima notizia per Gasperini in casa Atalanta, la diagnosi è delle peggiori dopo l’infortunio al ginocchio. Come riportato da Angelo Mangiante, per il bomber cresciuto nella Roma c’è stata la lesione del crociato anteriore, del menisco e del collaterale. Questa mattina l’intervento a Villa Stuart, dove Scamacca sarà operato dal Prof. Mariani.
Niente Roma-Atalanta dunque per l’ex giallorosso, dodici mesi fa accostato con insistenza alle sirene del calciomercato dalle parti di Trigoria. La sfida di andata in campionato tra i giallorossi e la Dea è prevista nel primo fine settimana di dicembre.
Tonali alla Juventus. Il mercato di gennaio potrebbe rappresentare novità impensabili soltanto qualche settimana fa.…
Pellegrini e la Roma divorziano a gennaio. Ci siamo. Diventano sempre più concrete le voci…
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…