Dalla+Roma+all%26%238217%3BInter%3A+contratto+fino+al+2026
asromaliveit
/2024/08/05/dalla-roma-allinter-contratto-fino-al-2026/amp/

Giungono notizie spiacevoli in merito ad un clamoroso traferimento di un elemento di pregio dell’organico giallorosso

Nel corso degli anni il calciomercato ci ha abituato a ribaltamenti di fronte a dir poco inaspettati, capaci di mettere in discussione le certezze più salde delle tifoserie, le quali sono state più volte sottoposte a cambi di casacca difficili da sopportare.

Lina Souloukou e Elisabetta Bavagnoli – Asromalive.it

Come non ricordare in tale senso il passaggio di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus, dove approdò per vincere lo scudetto e tentare di alzare la coppa dalle grandi orecchie; o anche gli storici passaggi da una rivale cittadina all’altra, tra i quali ricorderete certamente quello di Pedro dalla Roma alla Lazio o, viceversa, quello di Kolarov alla Roma.

Purtroppo per i tifosi giallorossi nelle scorse ore è stata chiusa un’operazione che assomiglia da vicino a quelle sopracitate.

La capitana giallorossa firma con l’Inter: a breve l’ufficialità

Elisa Bartoli, capitana dell’AS Roma Femminile sin dal primo giorno, sarebbe oramai promessa all’Inter, per cui firmerà ufficialmente tra oggi e domani.

Elisa Bartoli (Ansafoto) – Asromalive.it

Un colpo al cuore per chiunque abbia a cuore la breve ma intesa storia della Roma Femminile, con cui la Bartoli ha collezionato ben due Scudetti e altrettante Coppe Italia e una Supercoppa. L’ex capitana giallorossa si appresta ad abbandonare il ritiro della Roma per recarsi a Milano, dove firmerà un contratto fino al 2026. Non si conoscono nel dettaglio per ora le motivazioni di questa decisione, ma sicuramente all’Inter Bartoli avrà la possibilità di giocare di più rispetto a quanto lo avrebbe fatto nel corso di questa stagione con Spugna. E la prossima estate in Svizzera c’è l’Europeo femminile, un appuntamento importante al quale Elisa non vuole mancare.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

De Rossi, Dybala e quelle dimissioni rifiutate: nuove conferme sul duro confronto

Ecco le ultime in merito ad alcuni clamorosi retroscena di quanto avvenuto tra Daniele De…

41 minuti ago

La prima Roma di Juric: un titolarissimo resta subito fuori

La prima Roma di Juric: ieri il nuovo allenatore ha diretto il suo primo allenamento.…

1 ora ago

Bomba Milan prima del derby: Fonseca è stato già esonerato

Bomba Milan prima del derby: Paulo Fonseca rischia di essere esonerato già prima della stracittadina…

1 ora ago

Roma senza pace: esami rinviati e rebus rientro dopo l’infortunio

Roma senza pace: esami rinviati dopo l'infortunio e il rientro adesso diventa un rebus. Ecco…

2 ore ago

De Rossi e il Mister “X”: svelato il motivo dell’esonero

De Rossi e il Mister X: ecco il motivo per il quale Daniele De Rossi…

3 ore ago

Roma, tre rifiuti prima del sì di Juric: chiamato anche Sarri

Dopo l'esonero di Daniele De Rossi la Roma ha affidato la panchina a Ivan Juric.…

4 ore ago