Calciomercato Roma, indizio ufficiale e addio: derby da 15 milioni

Calciomercato Roma, l’indizio è ufficiale: il giocatore non è stato impiegato dal tecnico nonostante la sconfitta. I giallorossi ci sono 

L’indizio è ufficiale. Quindi qualcosa sotto c’è. Ovvio che sarebbe un colpo importante, ma è altrettanto difficile per la Roma, che ci ha messo gli occhi addosso, riuscire ad andare a dama. Di certo Ghisolfi, qualora capitasse l’occasione, non se la farebbe sfuggire.

Calciomercato Roma, indizio ufficiale
Ghisolfi (AnsaFoto) – Asromalive.it

Daniele De Rossi dopo la sfida contro l’Olyampiakos di Rieti ha creato l’identikit dell’innesto di mercato. Alla Roma serve un esterno offensivo e nonostante si vociferi anche di un ritorno di fiamma per Chiesa (che per ora è smentito) si valutano anche altri profili. Rimane vivo, quindi, l’interesse per FernadezPardo, giovane belga per il quale c’è la fila. Dopo una stagione straordinaria, secondo tuttomercatoweb.it, il prezzo del suo cartellino è schizzato fino a 15 milioni di euro. E c’è la fila.

Calciomercato Roma, Fernandez-Pardo in uscita

Fernandez-Pardo interessa a Roma, Lazio e Milan. E ora su di lui ci sarebbe anche il Southampton in Premier League. Delle trattative, è evidente, ce ne sono, soprattutto per quell’indizio ufficiale del quale vi abbiamo parlato prima.

De Rossi
Daniele De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Nella seconda giornata di campionato che il Gent ha giocato contro il Dender, perdendo anche, l’esterno offensivo che potrebbe anche essere schierato come trequartista, è rimasto a guardare i compagni. Nemmeno in campo nei minuti finali quando la sua squadra stava perdendo. Quindi probabilmente non è stato rischiato per evitare infortuni e quindi bloccare la possibile uscita. In ogni caso, come detto prima, servono 15 milioni di euro per prenderlo. Il Gent ha rispedito al mittente un’offerta di 12 milioni e non accetta, a quanto pare, nessuna contropartita.

Gestione cookie