Gol+e+rimonta+da+45+milioni%3A+Roma-Juve+non+%C3%A8+ancora+finita
asromaliveit
/2024/08/04/gol-e-rimonta-da-45-milioni-roma-juve-non-e-ancora-finita/amp/

Calciomercato Roma, i giallorossi hanno un sogno e sperano che la Juventus non affondi il colpo. Ecco l’uomo che sposta gli equilibri

La sfida alla Juventus potrebbe partire nei prossimi giorni, soprattutto se i bianconeri dovessero decidere di non affondare il colpo e quindi andare verso altri obiettivi. La Roma il mercato non lo ha chiuso, anzi. Aspetta l’occasione giusta, come De Rossi ha fatto intuire anche ieri dopo l’amichevole di Rieti.

Gol e rimonta da 45 milioniGol e rimonta da 45 milioni
Giuntoli (Lapresse) – Asromalive.it

E i giallorossi hanno un sogno. Ma uno di quelli importanti e che hanno un prezzo importante. Per questo si chiama sogno. Perché se adesso si cercherà soprattutto l’esterno destro da regalare al tecnico, lì davanti qualcosa potrebbe succedere ancora. E secondo la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, questo sogno ha un nome e un cognome: Wenderson Galeno.

Calciomercato Roma, sogno Galeno

L’esterno del Porto – accostato nei giorni scorsi alla Juventus – ha una clausola rescissoria di 60 milioni di euro comunque aggirabile per via dei paletti dei Fair Play Finanziario che hanno i portoghesi. Si è parlato di 45 milioni di euro: sono questi i soldi che potrebbero bastare per riuscire a portare a casa il giocatore che andrebbe a rinforzare il reparto avanzato che già ha due volti nuovi come Soulé e Dovbyk: entrambi hanno debuttato con la nuova maglia addosso.

Galeno (Lapresse) – Asromalive.it

E sul giornale citato prima si legge che se la Juventus dovesse realmente preferire altri obiettivi – non vengono persi di vista Conceicao sempre del Porto e Adeyemi del Borussia Dortmund – allora sì che Galeno potrebbe diventare più di una tentazione. Potrebbe diventare quell’occasione sul mercato da prendere al volo, ad un prezzo sicuramente importante ma che potrebbe anche essere finanziato con qualche addio, ad esempio quello di Abraham che rimane sulla porta d’uscita. Insomma, la Roma ci crede e sogna. Vuole costruire una squadra forte. E i segnali che il club sta mandando vanno tutti verso questa direzione.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Accordo Juve-Conte, Giuntoli rescinde: la clausola chiude i giochi

Importante rivelazione che cambia completamente il futuro del club bianconero: coinvolti dirigenti, allenatori e leggende…

5 minuti ago

Un’ufficialità dopo l’altra: così torna Mourinho

Un'ufficialità dopo un'altra: ecco come torna José Mourinho. Dopo un anno e mezzo dall'esonero da…

1 ora ago

Dal City alla Roma: via libera Guardiola, l’Inter trema | ASRL

Nome nuovo nel calciomercato giallorosso e sfida ai nerazzurri e al Milan per un talento…

4 ore ago

Accordo per Ancelotti: staff deciso, ecco quando firma

Nuova indiscrezione sul futuro del tecnico di Reggiolo, nuovamente accostato alla Roma dopo le voci…

5 ore ago

Vlahovic boom, firma dopo il titolo: c’è già la nuova squadra

Si va delineando il futuro del centravanti serbo: nella lotta a due c'è un club…

5 ore ago

Game over Roma, lo prende il Milan: è già nero su bianco

Game over Roma, lo prende il Milan: è già nero su bianco. Ecco la situazione…

6 ore ago