I+soldi+del+Milan+%E2%80%98stendono%E2%80%99+la+Roma%3A+hanno+gi%C3%A0+scelto+l%E2%80%99erede
asromaliveit
/2024/08/02/i-soldi-del-milan-stendono-la-roma-hanno-gia-scelto-lerede/amp/

I soldi del Milan stendono la Roma: da quelle parti hanno già scelto l’erede e per i giallorossi il colpo è durissimo. Ecco la situazione

In casa Roma, dopo aver sistemato il reparto avanzato, adesso si pensa a chiudere la questione terzino destro. Il solo Celik non può bastare, visto che Karsdorp ovviamente rimane in uscita. E Ghisolfi deve piazzare un colpo in quella zona del campo.

Ibrahimovic (Lapresse) – Asromalive.it

Sono diversi i nomi che sono usciti fuori nel corso delle ultime settimane: da Assignon a Pubill, ad esempio, che sono stati gli ultimi accostati ai giallorossi. Mentre, la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina ha rilanciato Issa Kaboré del Manchester City. Il giocatore, 23 anni, nella passata stagione ha giocato in prestito al Luton, facendo bene, e ha attirato le attenzioni anche di un club di Premier League, “invischiato” in questo momento in un affare con un club italiano.

Calciomercato Roma, la situazione esterno destro

Le informazioni riportate poco fa Mike McGrath del Telegraph, sottolineano come sul giocatore non c’è solo l’interesse della Roma – ma lui non ne parla in questo post su X – ma anche quello del Tottenham, società con la quale il Milan sta cercando di chiudere la questione che riguarda Emerson Royal.

Kaboré è nel mirino del Tottenham (Lapresse) – Asromalive.it

Qualora gli Spurs dovessero cedere l’esterno destro proprio ai rossoneri – e l’operazione è a buon punto, secondo quanto raccontato nelle ultime ore – allora ci potrebbe essere un assalto appunto per Kaboré, un elemento ben visto dalle parti di Londra. Insomma, per la Roma che deve chiudere un buco dietro, non sarà semplice riuscire ad arrivare a dama nel corso delle prossime settimane. Anche se evidentemente il tempo stringe, visto che il campionato è davvero dietro l’angolo. Ma Ghisolfi, almeno per ora, è riuscito a sistemare tutto quello che serviva. Adesso servono ritocchi, sicuramente importanti, ma non decisivi.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Roma, l’infortunio non dà tregua: non parte per la trasferta

In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…

55 minuti ago

Debiti choc e primo colpo Friedkin: 30 milioni a gennaio

Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…

1 ora ago

Erede Vinicius e colpo nerazzurro con lo scambio: la mossa del Diavolo

Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…

2 ore ago

Chiesa ha deciso: ecco dove giocherà a gennaio

Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…

3 ore ago

Dal Barcellona alla Roma: è arrivato l’annuncio

A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…

3 ore ago

Provino Dybala e annuncio choc: “Andrà via”

La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…

4 ore ago