Rinnovo+Dybala+e+addio+clausola%3A+firma+scontata
asromaliveit
/2024/08/01/rinnovo-dybala-e-addio-clausola-firma-scontata/amp/

Calciomercato Roma, la clausola rescissoria di Paulo Dybala è scaduta ed ora la strada verso il rinnovo contrattuale è tutta in discesa per la Joya. La firma appare scontata.

La clausola rescissoria di Paulo Dybala è scaduta nelle scorse ore. Il vincolo che avrebbe permesso all’attaccante argentino di lasciare la Roma, valido solo 13 milioni per l’estero, non è più attivo a partire dalla giornata di oggi. Oltre all’immancabile corteggiamento dell’Arabia Saudita, per l’ex Juve ci sono stati anche sondaggi dalla Premier League. Ma l’attaccante giallorosso ed il suo entourage hanno chiuso qualsiasi porta agli assalti esteri, confermando la voglia di continuare a guidare la Roma di Daniele De Rossi, a maggior ragione dopo l’arrivo del connazionale ed amico Matias Soulè. Ora, con la clausola rescissoria scaduta, si aprono importanti spiragli per arrivare al rinnovo contrattuale della Roma per il classe ’93.

L’attaccante della Roma Paulo Dybala (LaPresse) – asromalive.it

Si allarga la colonia argentina della Roma con l’ingaggio di Matias Soulé dalla Juventus. Proprio il connazionale Paulo Dybala, al pari di Leandro Paredes, è stato un fattore della trattativa che ha visto l’attaccante argentino sbarcare a Trigoria nei giorni scorsi. L’x Frosinone è stato accolto in pompa magna dalla Joya, che ha celebrato il nuovo colpo Albiceleste della squadra giallorossa con diversi scatti sui social network. A partire dalla giornata di oggi è scaduta l’ingombrante clausola rescissoria presente sul contratto del numero 21 giallorosso, ed ora si aprono le porte per il prolungamento contrattuale con la Roma.

Calciomercato Roma, scaduta la clausola di Dybala: le ultime sul rinnovo

Il punto d’incontro trovato da tempo tra la Roma e Paulo Dybala è stato quello di respingere qualsiasi assalto esterno da parte del suo entourage. Sebbene Arabia Saudita e Premier League abbiano bussato alla porta dell’attaccante argentino, la sua permanenza in giallorosso non è mai stata in discussione, come svela l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’.

Paulo Dybala allo stadio Olimpico (LaPresse) – asromalive.it

Dalle sirene d’addio estere al rinnovo di contratto con la Roma la strada potrebbe essere più breve del previsto. Detto che nel contratto della Joya è presente un opzione per il rinnovo automatico, secondo il quotidiano sportivo Paulo Dybala potrebbe firmare il rinnovo contrattuale con i giallorossi spalmandosi l’alto ingaggio attualmente percepito ( 7.5 mln più 2 di bonus).

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Decreto Crescita, via libera UFFICIALE: la Serie A non aspettava altro

Giungono sviluppi di rilievo in merito al tanto chiacchierato Decreto Crescita, pronto a rivoluzionare nuovamente…

21 minuti ago

De Rossi, Dybala e quelle dimissioni rifiutate: nuove conferme sul duro confronto

Ecco le ultime in merito ad alcuni clamorosi retroscena di quanto avvenuto tra Daniele De…

2 ore ago

La prima Roma di Juric: un titolarissimo resta subito fuori

La prima Roma di Juric: ieri il nuovo allenatore ha diretto il suo primo allenamento.…

2 ore ago

Bomba Milan prima del derby: Fonseca è stato già esonerato

Bomba Milan prima del derby: Paulo Fonseca rischia di essere esonerato già prima della stracittadina…

2 ore ago

Roma senza pace: esami rinviati e rebus rientro dopo l’infortunio

Roma senza pace: esami rinviati dopo l'infortunio e il rientro adesso diventa un rebus. Ecco…

3 ore ago

De Rossi e il Mister “X”: svelato il motivo dell’esonero

De Rossi e il Mister X: ecco il motivo per il quale Daniele De Rossi…

4 ore ago