Allegri nuovo CT, colpo di scena clamoroso: cifre già UFFICIALI

Dopo l’addio ‘traumatico’ con la Juventus, per Massimiliano Allegri si è aperta l’ipotesi di guidare una Nazionale davvero importante.

Dopo l’amichevole persa con netto 3-0 contro il Norimberga, la Juventus di Thiago Motta riscenderà  in campo sabato prossimo per sfidare i francesi del Brest. La sfida contro la sorpresa della Ligue 1 dell’anno scorso 

Allegri sta per diventare il CT di una Nazionale
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Asromalive.it

Sulla nuova Juventus, infatti, c’è tantissima attesa, visti i grandi cambiamenti effettuati in queste settimane da Cristiano Giuntoli. L’ex direttore sportivo del Napoli, di fatto, ha collezionato la bellezza di 4 nuovi calciatori (Di Gregorio, Douglas Luiz, Khephren Thuram e Cabal) ed ha, soprattutto, compiuto l’avvicendamento in panchina tra Massimiliano Allegri e Thiago Motta. 

Con quest’ultimo, di fatto, la Juventus ha voluto attuare una grande rivoluzione, visto che fa disputare alla sue squadre un calcio totalmente diverso a quello di Massimiliano Allegri. Nel frattempo, proprio su quest’ultimo bisogna registrare un colpo di scena davvero clamoroso.

La possibilità di vedere Allegri sulla panchina dell’Italia è quotata a 10.00

Le quote di ‘Onegol’, infatti, aprono alla possibilità di vedere Massimiliano Allegri sulla panchina della Nazionale italiana, visto che tale ipotesi è bancata a 10.00. L’avvicendamento alla guida dell’Italia con Luciano Spalletti, di fatto, sarebbe un’altra rivoluzione.

E' quotata ipotesi di vedere Allegri sulla panchina dell'Italia
Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti (LaPresse) – Asromalive.it

‘Onegol’, oltre a quella della Nazionale italiana, avanza anche altre ipotesi sul futuro di Massimiliano Allegri: dall’Arabia Saudita (quotata a 7.50), passando per la MLS (quota 15.00), al possibile passaggio in Premier League ( 25.00).  Ricordiamo che l’agente del tecnico toscano, ovvero Giovanni Branchini, potrebbe comunque prendersi un anno sabbatico. 

Al netto di questa suggestione,  si può sicuramente dire che la posizione di Luciano Spalletti sulla panchina azzurra è meno salda. Il disastro dell’ultimo Europeo, ovviamente, ha portato con sé tantissime critiche al CT, che ha subito tantissime critiche sia per il gioco espresso dall’Italia che dai continui cambiamenti di modulo. 

Gestione cookie