Calciomercato Roma, è fatta per Dovbyk: i giallorossi hanno chiuso la trattativa per il bomber del Girona. Ecco tutti i dettagli dell’operazione
Ha vinto la Roma. Il blitz in Spagna di Ghisolfi ha dato i suoi frutti: Artem Dovbyk è virtualmente un nuovo calciatore giallorosso. Dopo aver trovato l’intesa con il giocatore, infatti, i giallorossi sono riusciti a trovare la quadra anche con il Girona.
L’intesa è stata trovata sulla base di una valutazione di 33-34 milioni più bonus e il 10% sulla futura rivendita. Ormai arrivata al traguardo, la trattativa è in procinto di essere ufficializzata. L’affare è ormai ai dettagli al punto che già nella giornata di domani sono previste le firme sul contratto per ratificare il tutto. A tal proposito, l’attaccante ucraino – come rivelato da Sky Sport – arriverà in Italia nella giornata di domani, probabilmente accompagnato dallo stesso Ghisolfi. La Roma piazza dunque il colpo in attacco: sarà Dovbyk l’erede designato di Romelu Lukaku.
I giallorossi sono stati in grado di chiudere l’operazione in tempi relativamente brevi grazie ad un vero e proprio blitz che ha portato Ghisolfi prima a trovare l’accordo con il calciatore e poi a definire l’affare con il Girona. Dopo aver tagliato le gambe al possibile ritorno di fiamma dell’Atletico Madrid, l’area tecnica della Roma è volata in Spagna per ribadire al calciatore la volontà di chiudere l’operazione, il che si è tradotto nei contatti ad oltranza con il club iberico che hanno portato alla fumata bianca definitiva.
Ecco i top e i flop della gara vinta dalla Roma contro l'Inter. Dopo il…
Emergono novità di rilievo relative al tanto chiacchierato valzer di allenatori che conivolgerà sia Carlo…
Ecco le ultime in merito alla formazione definitiva con cui la Roma di Sir Claudio…
Rescissione con Napoli e addio Conte: il lungo saluto si sta consumando e quello che…
Inter-Roma non solo per i punti che possono indirizzare la stagione ma anche per un…
Inzaghi lascia subito l'Inter: clamorosa indiscrezione. Se il tecnico dovesse fallire nel match contro la…