Game+over+Juve%3A+accordo+totale+e+via+libera+Roma
asromaliveit
/2024/07/31/game-over-juve-accordo-totale-e-via-libera-roma/amp/

Nuovo intreccio di calciomercato che coinvolge Juve e Roma in questa sessione estiva. L’accordo totale sorride ai giallorossi, mentre per Giuntoli è tutto da rifare.

Dopo l’operazione che ha visto Matias Soulé passare dalla Juve alla Roma continuano ad accendersi scenari che coinvolgono le due squadre di Serie A. L’attaccante esterno argentino è stato ufficializzato nella giornata di ieri dal club giallorosso, che lo ha prelevato dai bianconeri per quasi 30 milioni di euro, bonus inclusi. Ora, seppur in maniera indiretta, le due squadre sono coinvolte in un intreccio continentale sulla corsia di destra. L’accordo totale trovato in Premier League può sorridere solo alle manovre in entrata di Florent Ghisolfi.

Il dirigente della Juve Cristiano Giuntoli (LaPresse) – asromalive.it

Definito con le firme e gli annunci ufficiali il colpo Matias Soulè dalla Juve, ora la Roma continua a lavorare sulle piste prioritarie in entrata. Florent Ghisolfi è volato in Spagna, per chiudere l’operazione Dovbyk col Girona. Il bomber ucraino, schierato da titolare in amichevole dagli spagnoli, è la priorità del club giallorosso, oltre all’acquisto di un nuovo terzino destro. Anche la Juve sembra pronta a pescare nuovi rinforzi in corsia per Thiago Motta, e nei giorni scorsi è stata accostata alla pista Noussair Mazraoui, in uscita dal Bayern Monaco.

Calciomercato, Roma e Juve sulle montagne russe: accordo totale in Premier League

Il laterale classe ’97, nato in Olanda ma naturalizzato marocchino, potrebbe lasciare la Baviera per accasarsi in Premier League. Secondo quanto rilanciato dal sito Fussballtransfers.com, il Manchester United è a un passo dalla firma del terzino ventiseienne,

Noussair Mazraoui in azione con il Bayern Monaco (LaPresse) – asromalive.it

A sbloccare il passaggio del marocchino in Premier League è l’accordo totale che sta arrivando tra il Man Utd ed il West Ham per il passaggio di Wan Bissaka a Londra. Gli Hammers si erano inseriti anche nella corsa al terzino destro spagnolo Pubill, attualmente impegnato alle Olimpiadi con la Spagna e da tempo nel mirino della Roma di Daniele De Rossi. L’accordo incorsia in Premier potrebbe dunque sorridere solo alle manovre in entrata della squadra giallorossa.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

De Rossi e il Mister “X”: svelato il motivo dell’esonero

De Rossi e il Mister X: ecco il motivo per il quale Daniele De Rossi…

1 ora ago

Roma, tre rifiuti prima del sì di Juric: chiamato anche Sarri

Dopo l'esonero di Daniele De Rossi la Roma ha affidato la panchina a Ivan Juric.…

2 ore ago

Sospetta violazione delle regole di bilancio: retrocessione decisiva

Sospetta violazione delle regole di bilancio. La Premier League ha deciso da tempo di affrontare…

2 ore ago

Retroscena De Rossi, da Totti a Souloukou: i motivi dell’esonero

Retroscena De Rossi: da Totti a Souloukou passando al mercato. Ecco i motivi che hanno…

3 ore ago

Il Barcellona anticipa la Roma: nuova freccia verdeoro

Il Barcellona anticipa la Roma. Il mercato è chiuso ma tutte le società programmano nuovi…

4 ore ago

“Roma fuori dall’Europa”: verdetto amaro dopo l’esonero di De Rossi

La 'sentenza' è arrivata nelle ore immediatamente successive all'esonero di Daniele De Rossi: non si…

5 ore ago