Calciomercato Roma, sono ore sempre più bollenti per il futuro di Dovbyk: la posizione di Ghisolfi è chiara, si sta trattando per trovare l’incastro giusto
Le ore di Dovbyk. Con l’intenzione di accelerare i tempi dell’operazione e portare subito nella Capitale l’attaccante di proprietà del Girona, Ghisolfi è volato in Spagna per trattare direttamente con il club iberico. Ufficializzato l’affare Soulé, la Roma vuole stringere i tempi e consegnare a Daniele De Rossi il nuovo bomber in tempi relativamente brevi.
Dopo aver incassato il sì del calciatore, assolutamente convinto del progetto della Roma, l’area tecnica giallorossa sta forzando i tempi per Dovbyk. Secondo quanto evidenziato da Sky Sport, l’appuntamento tra i due club – al quale dovrebbe essere presente anche Lina Souloukou – sarebbe ancora in corsa. Le parti sono dunque in contatto per provare a trovare la quadra definitiva di una trattativa scandita ma che non è stata ancora definita in tutti i suoi aspetti. La volontà della Roma è chiarissima. I giallorossi sperano di chiudere l’affare nelle prossime ore per portare già in serata l’attaccante nella Capitale. La distanza tra domanda ed offerta è sempre più ridotta, ma permane.
A tal proposito, sarà necessario capire se la trattativa possa chiudersi sulla base di una valutazione complessiva da 38 milioni di euro (32 milioni di parte fissa e 6 milioni di bonus) oppure delinearsi alla stregua dell’ultima richiesta del Girona (35 milioni più 5 di bonus). Si prospettano ore caldissime sotto questo punto di vista: il traguardo è sempre più vicino, ma la Roma è chiamata ad un ulteriore sforzo per sistemare gli ultimi dettagli di una trattativa che fino a pochi giorni fa sembrava configurarsi soltanto come una suggestione.
Sia i rossoneri che i giallorossi potrebbero vedersi costretti a rimodulare le loro strategie in…
La Roma passa all'incasso: cambio di maglia a gennaio e trasferimento già accettato. Le ultime…
Alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio, la Juventus ha messo nel…
La Roma è attesa dalla trasferta di domenica contro il Milan, ma prima c'è da…
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…