Calciomercato+Roma%2C+addio+Abraham%3A+prezzo+fissato
asromaliveit
/2024/07/31/calciomercato-roma-addio-abraham-prezzo-fissato/amp/

Calciomercato Roma, con Dovbyk ormai a un passo la sensazione che il tempo di Abraham dentro Trigoria sia finito. Fissato il prezzo (trattabile) del cartellino 

Chi viene e chi va. Questa è la vita. Perché se la Roma ormai è a un passo da Dovbyk – oggi si potrebbe chiudere – c’è un altro attaccante che dentro Trigoria ormai è fuori posto. E per il quale si sta cercando una via d’uscita.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Tammy Abraham è l’uomo più pagato della storia: un colpo piazzato dai Friedkin che dopo un primo anno alla grande si è perso per strada. Alla sua seconda stagione in giallorosso non ha fatto benissimo e la terza l’ha praticamente saltata tutta per l’infortunio al ginocchio. Insomma, l’appeal è sceso nei confronti dell’attaccante inglese che si sta allenando con professionalità agli ordini di De Rossi. Ma l’arrivo dell’ucraino lo spingerà a trovarsi un’altra squadra.

Calciomercato Roma, 25 milioni per Abraham

Secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina la Roma ha fissato il prezzo del cartellino: 25 milioni di euro che sono comunque trattabili, si legge. Magari a 20 fissi con l’inserimento di bonus si potrebbe trovare la soluzione, con il Milan che, come sappiamo, in Italia ci ha provato ma per il momento non ha affondato il colpo.

Abraham (Lapresse) – Asromalive.it

A Trigoria, per il momento, sarebbero arrivate delle manifestazioni di interesse solamente da parte dell‘Everton – i Friedkin saranno partner dopo aver rifiutato l’acquisto – e niente di più. Ma stiamo per entrare ormai nell’ultimo mese di trattative, e abbiamo visto sempre che ad agosto le cose cambiano velocemente. Magari i rossoneri di Fonseca potrebbero cercare l’assalto (il giocatore avrebbe già detto sì alla destinazione milanese) oppure si potrebbe presentare qualche altra squadra della Premier League che lo potrebbe riportare in Patria. In attesa di sviluppi la situazione sembra essere abbastanza chiara. Il tempo di Abraham alla Roma, dopo tre anni, sembra essere finito.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Firma bianconera e ribaltone Roma-Milan: Abraham ha già risposto

Abraham ribalta Roma e Milan: la risposta è stata immediata e lo ha anche annunciato…

11 minuti ago

Dall’Inter alla Roma: 35 milioni e doppio addio

Dall'Inter alla Roma, doppio addio e prezzo già fissato: non bastano 30 milioni di euro.…

8 ore ago

Nuovo allenatore Roma: la “follia” dei Friedkin

Nelle ultime ore si è esponenzialmente intensificata la caccia al prossimo allenatore dell'As Roma. Ecco…

9 ore ago

Osimhen ringrazia Leao: chiudono l’affare, Juventus in scacco

Non sono poche le dinamiche di mercato che vedono coinvolti i protagonisti della Serie A.…

10 ore ago

La Roma ha scelto il nuovo allenatore: accordo triennale e addio Allegri

Arrivano nuovi importanti aggiornamenti in merito alla situazione che in casa Roma riguarda il nuovo…

11 ore ago

Erede Ranieri, Mancini e la svolta generazionale

In casa Roma, dopo pari di ieri con la Juve, ci sono delle novità sul…

12 ore ago