Niente+Koopmeiners+o+cessione+bomba%3A+sorpresa+Juventus+da+95+milioni
asromaliveit
/2024/07/30/niente-koopmeiners-o-cessione-bomba-sorpresa-juventus-da-95-milioni/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Niente Koopmeiners o cessione bomba: sorpresa Juventus da 95 milioni

Sia in entrata che in uscita il mercato della Juventus è entrata nella sua fase più caldo. Giuntoli sta lavorando su più tavoli: occhio alla via alternativa

Ufficializzata la cessione di Matias Soulé – che la Roma ha acquistato a titolo definitivo per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro – la Juventus vuole imprimere un’altra sterzata alla propria campagna rafforzamento. L’addio dell’argentino si somma infatti alla partenza di Huijsen: addii che permetteranno a Giuntoli di sferrare l’assalto decisivo non solo a Todibo ma anche ad un nuovo esterno destra (Adeyemi è il primo nome sulla lista, ma lo scenario resta poliedrico).

Calciomercato Juventus, Koopmeiners o una cessione: dilemma GiuntoliCalciomercato Juventus, Koopmeiners o una cessione: dilemma Giuntoli
Bremer e Koopmeiners (LaPresse) – Asromalive.it

In attesa di capire gli sviluppi riguardanti la situazione Chiesa, intanto, la Juventus continua a tenere calda anche la pista che porta a Teun Koopmeiners. Per il jolly dell’Atalanta, però gli orobici continuano a chiedere 60 milioni di euro. Cifra ritenuta eccessiva dalla ‘Vecchia Signora’, che nel corso di questa settimana potrebbe formalizzare l’offerta da 40 milioni più 5 di bonus a lungo paventata. Proposta che, salvo clamorosi colpi di scena, sarà rispedita al mittente dai nerazzurri. In uno scenario ancora tutto da delineare, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Ecco perché, nel caso in cui la Juve non dovesse riuscire a monetizzare dalle cessioni di altre pedine considerate non imprescindibili per il progetto tecnico di Motta, Giuntoli potrebbe essere costretto a rivedere in corsa le proprie strategie.

Calciomercato Juventus, Koopmeiners e non solo: possibile retromarcia Giuntoli

A porre l’accento sulle possibili dinamiche in casa Juve è stato Edoardo Mecca. Secondo quanto riferito dal noto speaker radiofonico, in caso di assalto a Koopmeiners ed Adeyemi il club bianconero dovrebbe prevedere un esborso da 90-95 milioni di euro complessivi. Ecco perché una retromarcia improvvisa sull’atalantino o una cessione di un big non sarebbe affatto da escludere.

Possibile cambio di strategia per la Juventus sul mercato (LaPresse) – Asromalive.it

Di seguito la presa di posizione di Mecca con un post pubblicato sul suo profilo X: “Secondo le cifre che circolano, oltre Todibo, la Juve spenderebbe 90/95 milioni per Koopmeiners ed Adeyemi. In questo mercato tutto è possibile: sia che si abbandoni la pista Koopmeiners sia una cessione pesante a sorpresa, con molti esuberi ancora in uscita ed un altro esterno ed un vice Vlahovic ancora da fare”.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Salta la partita contro la Roma: UFFICIALE, assenza pesantissima

In casa Roma, dopo la vittoria contro l'Inter, bisogna segnalare un importante aggiornamento.  La Roma…

17 minuti ago

Juve, salta la reunion con Osimhen: colpo bianconero da 46 milioni

La Juve sta per giocare contro il Monza, ma prima ci sono delle novità in…

18 minuti ago

Voti Inter-Roma 0-1, splende Soulé a San Siro: l’ha vinta Ranieri

Ecco i top e i flop della gara vinta dalla Roma contro l'Inter.  Dopo il…

59 minuti ago

Allegri al posto di Ancelotti: la Capitale ha un nuovo Re

Emergono novità di rilievo relative al tanto chiacchierato valzer di allenatori che conivolgerà sia Carlo…

3 ore ago

Formazioni UFFICIALI Inter-Roma: Ranieri ribalta tutto

Ecco le ultime in merito alla formazione definitiva con cui la Roma di Sir Claudio…

4 ore ago

Rescissione col Napoli: addio Conte

Rescissione con Napoli e addio Conte: il lungo saluto si sta consumando e quello che…

5 ore ago