Calciomercato Roma, Dovbyk ha già salutato Girona

Calciomercato Roma, nuovo punto di svolta nella trattativa per Artem Dovbyk. Mentre Florent Ghisolfi ha raggiunto la Spagna per arrivare alla fumata bianca l’ucraino ha già salutato il Girona.

Le grandi manovre offensive della Roma di Daniele De Rossi non si fermano. In questi minuti è arrivata l’ufficialità della firma di Matias Soulè dalla Juventus. L’attaccante argentino si lega ai colori giallorossi per una cifra che sfiora i 30 milioni di euro, bonus compresi. Nel frattempo Florent Ghisolfi è volato in missione in Spagna, dove si cerca la quadra finale con il Girona per portare il centravanti Artem Dovbyk nella Capitale. Il capocannoniere della passata edizione della Liga ha già comunicato il proprio addio al club iberico.

Calciomercato Roma, Dovbyk spinge con il Girona: vuole solo De Rossi
Artem Dovbyk esulta con il Girona (Ansa foto) – asromalive.it

Mentre la Roma ufficializza la firma di Matias Soulé dalla Juve, si registrano importanti passi avanti nella trattativa per il bomber Artem Dovbyk. L’attaccante ucraino è ad un passo dalla firma con la squadra giallorossa, con Florent Ghisolfi volato appositamente in Spagna per chiudere la trattativa. Dal canto suo il centravanti capocannoniere della scorsa Liga, come svela Fabrizio Romano su X, ha già comunicato al Girona il proprio addio. Artem Dovbyk vuole solo la Roma, e dopo aver trovato l’accordo per il contratto con i giallorossi ha comunicato la propria posizione al club iberico che ne detiene il cartellino.

Gestione cookie