Air+Ghisolfi%2C+Roma+al+settimo+cielo%3A+Dovbyk+ha+preso+il+volo
asromaliveit
/2024/07/30/air-ghisolfi-roma-al-settimo-cielo-dovbyk-ha-preso-il-volo/amp/

Giungono notizie a dir poco scioccanti in merito ai movimenti Florenti Ghisolfi. Ecco le utlime sulle mosse di mercato della Roma

Al netto di una prima fase del calciomercato in cui i sostenitori giallorossi sembravano essersi abbandonati completamente al tipico scetticismo romano, Florent Ghisolfi parrebbe aver recuperato consensi tra i vicoli della città eterna, dapprima con la chiusura dell’affare Soulé e poi con il forte interessamento nei confronti di Artem Dovbyk, per il quale i vertici capitolini avrebbero vinto la concorrenza dell’Atletico Madrid del cholo Simeone.

Ghisolfi – Asromalive.it

Difatti, dopo gli attriti tra l’agente del calciatore e la dirigenza madrilena, il calciatore avrebbe designato la città eterna come unica meta possibile per il proprio avvenire e, da pochi minuti, in seguito alla perentoria risposta del Girona all’offerta giallorossa, sarebbe giunta una notizia a dir poco clamorosa sui movimenti del nuovo direttore tecnico d’oltralpe.

Ghisolfi parte per Girona, countdown per Dovbyk

Nelle scorse ore il Girona ha sonoramente rifiutato l’offerta avanzata dall’AS Roma, ribadendo che il prezzo minimo per cedere il raffinato bomber ucraino – non soltanto capace di insaccare il pallone in rete, ma anche di tessere fini trame con i propri compagni – sarebbe di una parte fissa di 35 milioni di euro più 5 di bonus.

Dovbyk (Ansafoto) – Asromalive.it

Ghisolfi, dopo aver ricevuto la notizia, avrebbe deciso di recarsi di persona a Girona e, difatti, in questo momento si trova in volo verso la città spagnola. Si presuppone dunque che nel corso delle prossime ore verremo a contatto con una sentenza relativa all’operazione.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Cessione choc e addio Leao a gennaio: rivoluzione Milan

Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…

10 minuti ago

Scambio e cash per il bomber: cortocircuito Juventus-Roma

Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…

2 ore ago

Lascia la Roma per Mourinho: cifre e formula dell’affare

Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…

2 ore ago

Non c’è due senza tre: Theo Hernandez saluta il Milan a gennaio

Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…

3 ore ago

Dall’Inter alla Roma a gennaio: comunicazione già arrivata

Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…

4 ore ago

Dalla Roma al Milan: firma ufficiale e sgambetto da ex

Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…

7 ore ago