Addio+Roma%2C+firma+con+l%26%238217%3BInter%3A+sorpasso+lampo
asromaliveit
/2024/07/30/addio-roma-firma-con-linter-sorpasso-lampo/amp/

Calciomercato Roma, sorpasso decisivo in Serie A e firma con l’Inter dietro l’angolo. Sembra tutto pronto per l’addio ai colori giallorossi dopo sei stagioni ricche di emozioni.

Il calciomercato estivo della Roma si è acceso negli ultimi giorni, prima con l’arrivo di Matias SoulĂ© nella Capitale, poi con la trattativa per il bomber Artem Dovbyk. Proprio in queste ore Florent Ghisolfi è volato in Spagna per trovare la quadra finale nella trattativa con il Girona e strappare la fumata bianca decisiva per il centravanti ucraino. Oltre alla prima squadra maschile ci sono importanti manovre che coinvolgono la Roma Femminile di mister Spugna, che sembra pronta a separarsi da una delle protagonisti delle ultime stagioni, che hanno portato tante gioie alla compagine femminile in quel di Trigoria.

Lina Souloukou CEO della Roma (LaPresse) – asromalive.it

Dopo sei stagioni nella Roma Femminile sembra arrivato il momento dei saluti per capitan Elisa Bartoli. In questi sei anni in giallorosso sono arrivati due Scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. Una cavalcata entusiasmante che la calciatrice classe ’91 ha condotto con la fascia sul braccio. Ora, nonostante in queste ore si sia allenata con il resto della squadra, l’avventura in giallorosso per la calciatrice, difensore della Roma Femminile e della Nazionale azzurra.

Calciomercato Roma Femminile, capitan Bartoli verso l’Inter: sorpasso in Serie A

La sua destinazione in Serie A sembrava essere nella Fiorentina, ma c’è stato il sorpasso decisivo dell’Inter nelle scorse ore nella trattativa. Il suo contratto con la Roma è in scadenza nel 2025 ed inevitabilmente la sua sarà una cessione in via definitiva.

Elisa Bartoli con la Roma femminile (LaPresse) – asromalive.it

Il capitano della squadra allenata da Alessandro Spugna è quindi ad un passo dal passaggio all’Inter. La trattativa tra i due club è in fase avanzata e non è escluso che la calciatrice lasci il ritiro della squadra femminile giallorossa già nelle prossime ore.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Conte, addio Napoli e verdetto Juve-Milan: la decide il grande ex

Conte potrebbe salutare il Napoli alla fine di questa stagione. E il futuro è tutto…

49 secondi ago

Allegri o Pioli alla Roma: Friedkin ha giĂ  scelto il nuovo allenatore

Gasperini è ormai fuori dai giochi. Così come tutti gli altri profili venuti fuori: corsa…

39 minuti ago

Conte alla Juventus, è già finita per Tudor: cifre UFFICIALI

Conte alla Juventus, Tudor è solamente di passaggio: ci sono già le cifre UFFICIALI per…

2 ore ago

Svilar allo scoperto: annuncio UFFICIALE sul futuro

Svilar esce allo scoperto e con le sue parole fa chiarezza sul futuro. Ecco cosa…

3 ore ago

Non solo Frattesi: nuovo affare tra Roma e Inter dopo Zalewski

Non solo Frattesi, Il feeling tra Inter e Roma in ambito di calciomercato potrebbe proseguire…

4 ore ago

Roma-Juventus si tinge d’azzurro: assegno pronto per riportarlo in Italia

Roma-Juventus andrà in scena domenica sera allo Stadio Olimpico. Una sfida che potrebbe avere una…

12 ore ago