Addio Roma, adesso è ufficiale: dopo un solo anno in giallorosso lascia la Capitale. Rimane in Serie A. Ecco la formula dell’affare
Ve lo avevamo anticipato un poco di tempo fa, adesso è anche ufficiale l’addio alla Roma dopo solamente una stagione. Ma in tutto questo c’è una novità e anche bella importante, visto che cambia la formula dell’operazione. Sì, perché se fino al momento si è parlato di prestito, adesso le cose sono davvero cambiate e va via a titolo definitivo.
Un solo anno in giallorosso, dove ha fatto in tempo a vincere sia lo scudetto che la Coppa Italia. Non da assoluta protagonista, anche per via di qualche problema fisico di troppo, ma sicuramente quando è stata chiamata in causa ha sempre risposto alla grande, giostrando bene in mezzo al campo. Ma la Roma, evidentemente, ha altri obiettivi in testa e quindi ha deciso di cederla.
Parliamo della centrocampista Martina Tomaselli, che è ufficialmente una nuova calciatrice dell’Inter dove ritroverà il tecnico che l’ha lanciata al Sassuolo, l’ex attaccante della Serie Gianpiero Piovani. Come detto l’affare è stato ufficializzato poco fa da parte della Roma, sottolineando anche la formula: non più un addio temporaneo, ma un addio a titolo definitivo.
Sono molti gli affari che il club giallorosso sta chiudendo con l’Inter in questa sessione di mercato: prima è toccata a Thogersen fare il percorso inverso, visto che è passata dal nerazzurro al giallorosso. Così come anche Martina Pandini, che è stata inserita nell’affare che nello scorso mese di gennaio ha portato Annamaria Serturini a Milano. Adesso quest’altra operazione, con la sensazione che potrebbe anche non essere finita qui. Vedremo quello che succederà nel corso delle prossime ore.
La Roma giocherà domani in trasferta contro il Bologna, ma prima per Claudio Ranieri bisogna…
Il club azzurro si muove per sostituire la stella georgiana, ormai promesso sposo del PSG:…
Il Capitano giallorosso, rinato nel derby, si è confessato ai microfoni de 'La Gazzetta dello…
Scambio con Yildiz. Dal mercato, in ottica Juve, arrivano indiscrezioni che inquietano il popolo bianconero.…
La Roma non molla la pista che porta al prodotto delle sue Giovanili: l'apertura dell'Inter…
Un comune obiettivo di mercato di Roma e Juve sta tenendo con il fiato sospeso:…