Da pochi istanti è atterrato l’aereo che ha portato Matias Soulé a Fiumicino. Nella giornata di domani l’argentino si sottoporrà alle visite mediche di rito
La Roma abbraccia Matias Soulé. Dopo essere partito nel tardo pomeriggio da Caselle, l’argentino è arrivato a Fiumicino intorno alle 22. Accolto da un centinaio di tifosi della Roma festanti, Soulé si sottoporrà domani alle visite mediche di rito prima di apporre la firma sul suo nuovo contratto. Ad accoglierlo il DS Ghisolfi, il cui arrivo è stato accolto da cori, applausi e richieste di mercato di un popolo che si sta accendendo per gli ultimi giorni di fuoco della Roma sul mercato.
Voluto espressamente da Daniele De Rossi per puntellare le ali della Roma, Soulé aveva scelto ormai da tempo la sua destinazione, rifiutando le altre proposte provenienti dalla Premier League. Dopo aver mosso i primi passi nella Capitale, non più da turista, Soulé sarà atteso dalle visite mediche di rito al termine delle quali sarà depositato il suo contratto con tanto di comunicati ufficiali. L’attesa è finalmente finita: in attesa di Dovbyk, per il quale si stanno limando gli ultimi dettagli con il Girona per arrivare alla quadra definitiva, la Roma accoglie Matias Soulé.
Idillio finito tra Inzaghi e l'Inter. Tre sconfitte consecutive iniziano a pesare come un macigno…
Calciomercato Roma, i giallorossi tentato lo scippo agli azzurri e sono pronti a fare un'offerta…
Roma e Lazio. Entrambe le società romane sono in lizza per un posto valido per…
Addio Svilar. Le voci di un possibile addio del numero uno giallorosso si fanno sempre…
Il cerchio si sta per chiudere: l'assist per Roma e Juve è decisivo e indirizza…
Calciomercato Juventus, per i bianconeri la questione è ancora apertissima: le sorprese sono dietro l'angolo…