%26%238220%3BPromesse+non+mantenute%26%238221%3B%3A+annunciato+l%26%238217%3Baddio+del+bomber
asromaliveit
/2024/07/28/promesse-non-mantenute-annunciato-laddio-del-bomber/amp/

L’annuncio di mercato fuga ogni dubbio: l’attaccante dirà addio al club per provare a tuffarsi in una nuova esperienza

Come in ogni finestra di calciomercato è l’intreccio relativo ai tanti attaccanti il cui futuro è ancora da scrivere a calamitare le più importanti attenzioni mediatiche. Ne sa qualcosa la Roma che, complice l’addio di Romelu Lukaku ritornato al Chelsea alla scadenza del prestito con i giallorossi, è chiamata a trovare in tempi relativamente brevi il nuovo bomber da consegnare a Daniele De Rossi.

Moukoko (LaPresse) – Asromalive.it

Lo sprint bruciante maturato negli ultimi giorni per Dovbyk ne è una conseguenza per certi aspetti inevitabile. Tuttavia, quello dell’attuale attaccante del Girona non è stato l’unico profilo attenzionato dai giallorossi, che all’interno dei loro dossier avevano inseriti i nomi di altri attaccanti. Da En-Nesyri a Sorloth passando per David e non solo: non sono pochi i bomber che, direttamente o indirettamente, sono finiti sotto la lente di ingrandimento di Ghisolfi. Tra i nomi proposti alla Roma nelle ultime settimane, ad esempio, impossibile non prendere in considerazione anche quello di Youssoufa Moukoko. Come rivelato da asromalive.it, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Guirassy il parco attaccanti del Borussia Dortmund avrebbe potuto chiamare il tedesco classe ‘2004 a scelte immediate sul suo futuro. Detto, fatto.

Calciomercato Roma, l’agente di Moukoko allo scoperto: “Stiamo sondando l’interesse di club esteri”

Nel corso di un’intervista rilasciata a Fabrizio Romano, l’agente di Moukoko, Patrick Williams, ha di fatto annunciato l’addio del suo assistito al Borussia Dortmund, esternando tutto il proprio dissenso per la situazione che si è andata delineando.

L’agente di Moukoko tuona contro il Borussia Dortmund (LaPresse) – Asromalive.it

Ecco uno stralcio del suo intervento: “Youssoufa (Moukoko, ndr) ha ricevuto molte promesse prima di firmare, che però non sono state mantenute; è sempre stato interessato soltanto a giocare e alla sua crescita, a differenza di quanto hanno sostenuto i media. Se fosse stata una questione prettamente economica, avrebbe potuto accettare altre offerte redditizie in cui avrebbe potuto guadagnare più di tre volte l’anno (…). L’unico desiderio di Youssoufa è quello di giocare; non è un segreto che ci siano abbastanza club che credono nelle sue qualità e lo vogliono nella loro squadra. Volevamo una situazione diversa, ma questo è il mondo del calcio. Youssoufa ha le idee assolutamente chiare, è estremamente concentrato e sa cosa vuole per far migliorare la sua carriera. In questo momento stiamo sondando l’interesse di club inglesi, spagnoli e francesi”.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Bomba DAZN Black Friday: sconto di 100 euro per la Serie A

Arriva la favolosa offerta di DAZN per il Black Friday: una promozione che consente di…

1 ora ago

Poker di assenti: UFFICIALE, emergenza difesa prima della Roma

Una serie di assenze hanno colpito i prossimi avversari della Roma: la maggior parte si…

2 ore ago

Addio Milan, se ne va in Premier League: cifre astronomiche

La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…

3 ore ago

Napoli-Roma, i convocati: UFFICIALE la decisione su Dybala

Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…

4 ore ago

Debiti e penalizzazione, incubo Friedkin: comunicazione già arrivata

La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…

4 ore ago

Roma, l’infortunio non dà tregua: non parte per la trasferta

In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…

6 ore ago