%C3%88+rimasto+a+Roma+per+chiudere%3A+Dovbyk+al+traguardo
asromaliveit
/2024/07/28/e-rimasto-a-roma-per-chiudere-dovbyk-al-traguardo/amp/

Proseguono i contatti per chiudere la trattativa Dovbyk-Roma. Attesi nuovi colloqui nelle prossime ore per provare ad imprimere la svolta decisiva all’operazione

Con il passare delle ore la Roma si avvicina sempre più ad Artem Dovbyk. Individuato come il prescelto per rinforzare il proprio reparto offensivo, l’attaccante ucraino è ormai ad un passo dal vestire la maglia giallorossa. Ufficializzato l’innesto di Samuel Dahl, in procinto di accogliere Matias Soulé il cui arrivo a Fiumicino è in programma alle 21, la Roma vuole stringere i tempi anche l’attaccante.

Artem Dovbyk (LaPresse) – Asromalive.it

Superata in maniera netta la concorrenza, i capitolini hanno ormai imboccato l’ultima curva. Le parti sono al lavoro per trovare la quadra definitiva. Dal canto suo, Dovbyk ha già detto sì ad un contratto quinquennale da circa 3,5 milioni di euro, bonus compresi. Resta da definire l’intesa totale tra i due club. Con l’ultimo rilancio, che ha portato la Roma a superare quota 35 milioni bonus inclusi, le parti si sono ulteriormente avvicinate. Il gap tra richiesta ed offerta, benché sempre più irrisorio, dovrà essere accorciato nel corso delle prossime ore che, come prevedibile, si preannunciano assolutamente bollenti.

Calciomercato, ore bollenti per Dovbyk: l’agente del bomber è a Roma

Come riferito da ‘Il Corriere dello Sport’, intermediario dell’operazione con il Girona è lo stesso agente del calciatore, Alex Liundovsky. L’affare è in dirittura d’arrivo e trapela ottimismo per quanto concerne la chiusura dell’operazione.

Dovbyk ad un passo dalla Roma (LaPresse) – Asromalive.it

Per provare a trovare la quadra già nelle prossime ore, l’agente del calciatore anche quest’oggi è a Roma. Ore di contatti frenetici tra le parti, in sostanza, per avvicinare una meta che si staglia sempre più importante all’orizzonte. Con l’Atletico Madrid fuori dalla corsa, a maggior ragione dopo la doppia presa di posizione dell’agente del calciatore e dello stesso Dovbyk, la Roma sente di avere la strada spianata per mettere le mani sul nuovo attaccante d’area di rigore. Saranno giorni di lavoro e di attesa, ma la risposta definitiva del Girona alla nuova offerta della Roma è attesa già nei prossimi giorni. Anche in questo caso il conto alla rovescia è ormai partito.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Darwin Nunez al Milan? Beffa bianconera da 50 milioni

Il Milan giocherà questa sera la finale di Supercoppa italiana contro l'Inter, ma prima ci…

33 minuti ago

Ancelotti, Ranieri e il ruolo alla Ferguson: c’è la firma ‘Scudetto’

In seguito al trionfo nel derby emergono novità di rilievo in merito al futuro della…

36 minuti ago

Fiato sospeso Milan-Roma: la mossa dell’ex spariglia le carte

Inaspettato inserimento dell'ambizioso club nell'affare che coinvolge Milan e Roma: il graffio dell'ex potrebbe essere…

3 ore ago

Vendetta Guardiola, Juve travolta: l’Epifania lo porta via

L'indiscrezione lanciata dall'esperto di mercato mette in allerta il club bianconero: la vendetta del guru…

3 ore ago

Addio Roma, trovata la formula: 15 milioni per i Friedkin

Indiscrezioni a dir poco contrastanti sul futuro dell'attaccante conteso da Roma e Torino: spunta un…

4 ore ago

Dalle parole ai fatti, addio Milan: Leao ha scelto il nuovo club

L'attaccante portoghese, messo fortemente in discussione dall'ormai ex tecnico Fonseca, ha scelto il suo destino:…

5 ore ago