%C3%88+rimasto+a+Roma+per+chiudere%3A+Dovbyk+al+traguardo
asromaliveit
/2024/07/28/e-rimasto-a-roma-per-chiudere-dovbyk-al-traguardo/amp/

Proseguono i contatti per chiudere la trattativa Dovbyk-Roma. Attesi nuovi colloqui nelle prossime ore per provare ad imprimere la svolta decisiva all’operazione

Con il passare delle ore la Roma si avvicina sempre più ad Artem Dovbyk. Individuato come il prescelto per rinforzare il proprio reparto offensivo, l’attaccante ucraino è ormai ad un passo dal vestire la maglia giallorossa. Ufficializzato l’innesto di Samuel Dahl, in procinto di accogliere Matias Soulé il cui arrivo a Fiumicino è in programma alle 21, la Roma vuole stringere i tempi anche l’attaccante.

Artem Dovbyk (LaPresse) – Asromalive.it

Superata in maniera netta la concorrenza, i capitolini hanno ormai imboccato l’ultima curva. Le parti sono al lavoro per trovare la quadra definitiva. Dal canto suo, Dovbyk ha già detto sì ad un contratto quinquennale da circa 3,5 milioni di euro, bonus compresi. Resta da definire l’intesa totale tra i due club. Con l’ultimo rilancio, che ha portato la Roma a superare quota 35 milioni bonus inclusi, le parti si sono ulteriormente avvicinate. Il gap tra richiesta ed offerta, benché sempre più irrisorio, dovrà essere accorciato nel corso delle prossime ore che, come prevedibile, si preannunciano assolutamente bollenti.

Calciomercato, ore bollenti per Dovbyk: l’agente del bomber è a Roma

Come riferito da ‘Il Corriere dello Sport’, intermediario dell’operazione con il Girona è lo stesso agente del calciatore, Alex Liundovsky. L’affare è in dirittura d’arrivo e trapela ottimismo per quanto concerne la chiusura dell’operazione.

Dovbyk ad un passo dalla Roma (LaPresse) – Asromalive.it

Per provare a trovare la quadra già nelle prossime ore, l’agente del calciatore anche quest’oggi è a Roma. Ore di contatti frenetici tra le parti, in sostanza, per avvicinare una meta che si staglia sempre più importante all’orizzonte. Con l’Atletico Madrid fuori dalla corsa, a maggior ragione dopo la doppia presa di posizione dell’agente del calciatore e dello stesso Dovbyk, la Roma sente di avere la strada spianata per mettere le mani sul nuovo attaccante d’area di rigore. Saranno giorni di lavoro e di attesa, ma la risposta definitiva del Girona alla nuova offerta della Roma è attesa già nei prossimi giorni. Anche in questo caso il conto alla rovescia è ormai partito.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Addio Roma scontato: firma low cost in Serie A

Calciomercato Roma, l'addio sembra solo rimandato e la firma in Serie A arriva con lo…

45 minuti ago

Saltano Juve-Napoli: assenza pesante nel big match

Scoppia il caso a due giorni dalla sfida tra Juve e Napoli all'Allianz Stadium. Le…

59 minuti ago

Futuro Friedkin: avviso UFFICIALE e richiesta immediata

Esonero De Rossi, anche la politica interviene intorno alle scelte dei Friedkin in casa Roma.…

2 ore ago

Roma, Juric cambia le regole: nuovo obbligo a Trigoria

Ieri è stato il giorno del terremoto sulla panchina della Roma. La proprietà statunitense ha…

3 ore ago

Roma, che caos a Trigoria: è uscito allo scoperto

Un nuovo epidosio si aggiunge alla disorientante confusione attualmente in vigore al centro sportivo Fulvio…

4 ore ago

Ingaggi non pagati, bufera (in)finita: il procedimento legale ‘riscrive’ il campionato

Emergono testimonianze da brividi in merito a quanto avvenuto all'interno di una società calcistica nostrana.…

4 ore ago