Dovbyk dopo Soulé: tifosi della Roma al settimo cielo. L’ultimo rilancio fa volare la Roma di De Rossi.
Giorni e ore intense per la Roma, caratterizzate da eventi significativi e sorprendenti sviluppi di un calciomercato che ha visto un improvviso e notevole sprint. Dopo una fase di stallo da parte di Ghisolfi e colleghi, a Trigoria si sono esplorati vari scenari con determinazione, mirati a migliorare rapidamente la squadra da consegnare a De Rossi per il prossimo campionato.
Il focus principale rimane l’attacco, attenzionato dagli addetti ai lavori di Trigoria sin dal principio della telenovela Chiesa, ormai passata in secondo piano e ben soppiantata dalle attenzioni nei confronti di altri profili. Parallelamente, si stanno valutando interventi mirati sulla fascia difensiva destra e a centrocampo, che potrebbe necessitare di un ulteriore elemento. Senza dimenticare del fresco arrivo di Dahl nella Capitale, i nomi di Soulé e Dovbyk hanno suscitato grande clamore mediatico.
Dopo una trattativa complessa, il talentuoso esterno argentino è praticamente un giocatore della Roma, come felicemente testimoniano le immagini di stasera a Fiumicino e la programmazione delle visite mediche la prossima settimana. L’ex Frosinone porterà creatività e velocità in un reparto che necessita ancora di un riferimento importante in attacco. La posizione di Abraham rimane incerta, con il Milan affacciatosi nuovamente alla finestra e una Roma che continua a muoversi concretamente per Dovbyk.
Il centravanti ucraino, capocannoniere in Liga, era molto apprezzato dall’Atletico Madrid, che aveva trovato un accordo con il Girona. Tuttavia, le difficoltà incontrate da Simeone e colleghi hanno permesso alla Roma di inserirsi e trovare rapidamente un accordo con Dovbyk, fornendo alla Roma man forte in una trattativa con il Girona che potrebbe presto consegnare a De Rossi il centravanti.
Sarà necessario trovare un accordo definitivo con il Girona, ma le parti sono molto vicine: in particolar modo, secondo Calciomercato.it, la Roma si appropinqua alla chiusura, che dovrebbe avvenire sulla base dell’ultima offerta recapitata agli spagnoli, basata su 30 milioni di euro e 5 di bonus.
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…